Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
In merito all'evento di cui in oggetto volevo segnalare questa foto fatta da un mio amico (credo, tra l'altro, autore della foto effigiata nel francobollo per la riccorenza)
wally696 ha scritto:In merito all'evento di cui in oggetto volevo segnalare questa foto fatta da un mio amico (credo, tra l'altro, autore della foto effigiata nel francobollo per la riccorenza)
Francobollo delle poste italiane ? perchè ho intenzione di acquistarli, ma mi pare sia un bozzetto : ne esistono altri ?
grazie!
ciao ciao
Io mi sono divertito, non sono un fanatico delle pattuglie ma benissmo anche così.
Ho apprezzato molto gli inglesi e gli svizzeri mentre continuano a non piacermi gli spagnoli, probabilmente a causa del loro aereo.
Bello l'M346 e sempre piacevole il Tornado.
Mi aspettavo qualcosa di più dalle Frecce, invece mi sembra che si siano limitati a svolgere il loro compitino e stop.
Ora aspettiamo con impazienza la prossima.
Ciao