Guasto sul PVG-MXP

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Guasto sul PVG-MXP

Messaggio da =Casio= »

da corriere.it fonte ANSA

Era decollato poche ore prima da Shanghai. Sosta forzata nella capitale cinese, oggi il rientro in Italia

L'inconveniente è capitato ad un aereo dell'Air China

MILANO - Un volo dell'Air China partito da Shanghai con destinazione Milano Malpensa, è stato dirottato la scorsa notte su Pechino poche ore dopo il volo a causa di un problema tecnico. Il volo CA967, partito dall'aeroporto di Shanghai Pudong all'1.30 di mattina ora cinese, sarebbe dovuto atterrare stamattina alle 8.05 ora italiana a Malpensa. Poche ore dopo la partenza, il comandante ha dovuto però dirottare il volo sull'aeroporto di Pechino a causa di un problema tecnico. Testimoni hanno dichiarato all'Ansa di non essersi accorti di nulla. Sull'aereo c'erano numerosi passeggeri italiani che, insieme agli altri, sono ospitati in un albergo della capitale cinese. La compagnia ha comunicato che saranno oggi imbarcati da Pechino per un nuovo volo su Malpensa alle 17.30 ora locale, che atterrerà stasera alle 21.30 ora italiana. (Fonte: Ansa)

[Edit N176CM - Titolo modificato]
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Guasto a bordo dopo la partenza, aereo per Milano atterra a

Messaggio da N176CM »

Cerchiamo di fare dei titoli un po' più concisi e chiari :wink: :D
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
MD-11 Lover
01000 ft
01000 ft

Re: Guasto sul PVG-MXP

Messaggio da MD-11 Lover »

Che aereo era?
Maxx
FL 500
FL 500

Re: Guasto sul PVG-MXP

Messaggio da Maxx »

=Casio= ha scritto:Testimoni hanno dichiarato all'Ansa di non essersi accorti di nulla.
Mi sembra importante che il giornalista abbia scritto questa frase.
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Re: Guasto a bordo dopo la partenza, aereo per Milano atterra a

Messaggio da =Casio= »

N176CM ha scritto:Cerchiamo di fare dei titoli un po' più concisi e chiari :wink: :D
Si scusa l'ho preso dal corriere e non ho pensato di renderlo un po meglio... :wink:
Maxx ha scritto:
=Casio= ha scritto:Testimoni hanno dichiarato all'Ansa di non essersi accorti di nulla.
Mi sembra importante che il giornalista abbia scritto questa frase.
Quoto
Rispondi