A cosa serve quella rotella proprio in mezzo ai pedali e davanti alla volantino? Ho notato che si trova su tutti i Boeing.
http://www.airliners.net/photo/Virgin-A ... 254fc11178
A che serve questa rotella?
Moderatore: Staff md80.it
- SIPRO1A
- FL 150
- Marco92
- FL 250
Re: A che serve questa rotella?
E quindi l'altezza non è più un problema!
Altra domanda riguardante proprio i pedali: dove sono i freni?
Mi sembra che zitto zitto o qualche altro pilota del forum mi scrisse che con i pedali si frena anche premendo i pedali sulla parte superiore, ma vedendo qualche foto sembra che i pedali non hanno praticamente nulla di particolare per contraddistinguere quella parte.
Many thanks!

Mi sembra che zitto zitto o qualche altro pilota del forum mi scrisse che con i pedali si frena anche premendo i pedali sulla parte superiore, ma vedendo qualche foto sembra che i pedali non hanno praticamente nulla di particolare per contraddistinguere quella parte.
Many thanks!
- b747-8
- FL 150
I freni, su tutti gli aerei, vengono azionati spingendo in avanti i due pedali del timone ("se mi sbaglio mi corigerete!"Marco 1101342 ha scritto:E quindi l'altezza non è più un problema!![]()
Many thanks!

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Non hanno nulla infatti. Premi sulla parte superiore e vedrai che il birba decelera.Marco 1101342 ha scritto: ma vedendo qualche foto sembra che i pedali non hanno praticamente nulla di particolare per contraddistinguere quella parte.