Inizio prendendo nel mucchio: Siai SF260C (c/n 570/42-006) HB-EZZ. Roma Urbe (LIRU), maggio 2007.

Cessna C177RG Cardinal RG (c/n 177RG0980) N606RW. Roma Urbe (LIRU), marzo 2010.

Moderatore: Staff md80.it
Non mi dilungo eccessivamente...Scopro adesso l'esistenza dell'FL.55
Più che terrazza panoramica... parcheggio sopraelevato!FRA150L ha scritto:Quelle in aeroporto sono a Trento, ok (terrazza panoramica?). Ma quelle su pista in erba dove le hai scattate? Bel paesaggio!!!
Morco chiama Ork rispondi Ork... se poi qualcuno vuole mandarmi un uovo da Ork con dentro Mindy sarei più che felicei-daxi ha scritto:Quanta bella roba Morco![]()
![]()
![]()
infattiMarcoLIN72 ha scritto:Morco chiama Ork rispondi Ork... se poi qualcuno vuole mandarmi un uovo da Ork con dentro Mindy sarei più che felicei-daxi ha scritto:Quanta bella roba Morco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Mi sa che questa la capiscono solo dai 30-35 in su
Infatti l'ho percepitaMarcoLIN72 ha scritto:Morco chiama Ork rispondi Ork... se poi qualcuno vuole mandarmi un uovo da Ork con dentro Mindy sarei più che felicei-daxi ha scritto:Quanta bella roba Morco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: Mi sa che questa la capiscono solo dai 30-35 in su
Si fa per ridere Paoloi-daxi ha scritto: Infatti l'ho percepita![]()
Scusa![]()
![]()
![]()
Oggi sono veramente incasinato e di fretta.
CiaoMarcoLIN72 ha scritto:Si fa per ridere Paoloi-daxi ha scritto: Infatti l'ho percepita![]()
Scusa![]()
![]()
![]()
Oggi sono veramente incasinato e di fretta.![]()
![]()
![]()
Pensa che Nello nella fretta l'altro giorno ha trasformato Meridiana in Merdiana![]()
![]()
Beh di foto di qualità da compattina ne ho tante ma non so distinguere bene ciò che possa essere turistico da ciò che è biz. Per il momento ho escluso tutto quello che non avesse almeno un'elica.FRA150L ha scritto:Son contento che questo thread non sia morto!
Per quanto abbia racconto i dati da fonti ufficiali, I-VETY non mi pare proprio un MCR01. Adesso indagherò meglio, a prima vista sembra un Rutan Long-Eze!!!!