Dopo una bellissima vacanza in Norvegiadi circa tre settimane, è purtroppo ora di tornare!
Incredibilmente riesco a convincere i miei a prenotare SAS invece che Norwegian, in quanto sulla rotta da BGO a CPH è previsto un MD-82, la mia prima volta su un velivolo McDonnel Douglas. Sul resto della tratta era previsto un A321, ma di questo parlerò dopo.
Il volo per Copenhagen parte da Bergen alle 6.00, quindi purtroppo non ho potuto fotografare il mio aereo, non si vedeva niente! Ma all'interno dell'aeroporto ho trovato una carina raccolta di modellini.
Indovinate chi è questo bestione? XD

(Scusate per la bassa qualità ma la mia macchina fotografica non è un granchè)
Il boarding avviene senza problemi e durante l'attesa (un aereo della Air Baltic doveva entrare prima che noi potessimo allontanarci, non chiedetemi il perchè) scatto questa foto.

Finalmente XD
Dopo un rullaggio leggermente preoccupante (continui sobbalzi fastidiosi sulla pista) decolliamo e mi godo il silenziosissimo viaggio. Niente cockpit però :S
A CPH fotografo questo bellissimo CRJ900, ovviamente di una certa ignota compagnia aerea.

E poi, arrivati al Gate B10, la sorpresa più grande di tutte : un A340-300 della SAS che ci porterà a Malpensa! Io continuo a ripetere che è impossibile, ma è proprio vero!

Ed ecco l'interno:

Scusate per le poche foto, ma a BGO era buio pesto e a CPH ho avuto solo mezz'ora di tempo tra un volo e un altro, se ritrovo qualche altra foto aggiorno.
Staff: logbook eliminati perchè riportavano in chiaro i nomi dei piloti