747F UPS

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabiana
Rullaggio
Rullaggio

747F UPS

Messaggio da Fabiana »

Ciao! Avete sentito dell'aereo dell'UPS...??? Mi sapreste spiegare la dinamica secondo voi?
Simbor
02000 ft
02000 ft

Re: UPS

Messaggio da Simbor »

Fabiana
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Fabiana »

la notizia l'ho letta... ma la dinamica "tecnica" qualcuno è in grado di spiegarmela :roll: ???
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Fabiana ha scritto:la notizia l'ho letta... ma la dinamica "tecnica" qualcuno è in grado di spiegarmela :roll: ???
Quello che si sa finora è scritto in quel thread :wink:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Superkick
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Superkick »

Fabiana ha scritto:la notizia l'ho letta... ma la dinamica "tecnica" qualcuno è in grado di spiegarmela :roll: ???
Dovrai aspettare un pò per conoscere la dinamica precisa, ora come ora mi sembra che le informazioni al riguardo siano molto confuse, ci sono fonti diverse che si contraddicono.
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine
Peretola
FL 500
FL 500

Messaggio da Peretola »

Ancora tutto molto incerto. E sicuramente complicato. Fare ipotesi adesso è prematuro e (soprattutto in questa sezione del forum...) probabilmente anche deleterio...Dovremmo aspettare l'esito delle indagini e potrebbe volerci molto tempo.

Posso umilmente proporre agli admin di spostare questo thread in un'altra sezione? Qua non credo sia il posto giusto... :roll:
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: 747F UPS

Messaggio da albert »

Ciao Fabiana, come ti è stato detto è troppo presto per potere ipotizzare le cause che che hanno condotto all'incidente. Ancora non conosciamo con esattezza la sequenza cronologica dei fatti... :(

PS: ho spostato il thread in discussioni generiche; concorderai che, anche se tu avevi una volta paura, quell'area non è la più adatta per un simile thread... :wink:

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Rispondi