A Udine, bene allora è più facile che passi io da quelle parti, visto che i miei parenti sono tutti friulani
E poi a settembre ci passo per forza, anzi li mi fermerò per almeno tre giorni in occasione della Giornata Azzurra a Rivolto.
Non vedo l'oraaaaaaaaaa
plunio ha scritto:A Udine, bene allora è più facile che passi io da quelle parti, visto che i miei parenti sono tutti friulani
E poi a settembre ci passo per forza, anzi li mi fermerò per almeno tre giorni in occasione della Giornata Azzurra a Rivolto.
Non vedo l'oraaaaaaaaaa
RIECCHIMEEEEE'...
Innanzitutto grazie mille a tutti voi per la fantastica accoglienza..soprattutto a Linda....ehi donna prima o poi mi devi dare certe dritte in merito a sti ragazzotti...ok ?????!!!!
Cosa leggono i miei occhi....chi da parenti qui in Friuli ???
A proposito di Rivolto...bhè è vicinissimo a casa mia...tipo 20 minuti in macchina...
Slowly puoi vedere benissimo il mio profilo..tanto la e-mail non l' ho messa...ahahah sono troppo una donna avantiiii!!!!!!!
ihihihi
Isa ha scritto:RIECCHIMEEEEE'...
Innanzitutto grazie mille a tutti voi per la fantastica accoglienza..soprattutto a Linda....ehi donna prima o poi mi devi dare certe dritte in merito a sti ragazzotti...ok ?????!!!!
Cosa leggono i miei occhi....chi da parenti qui in Friuli ???
A proposito di Rivolto...bhè è vicinissimo a casa mia...tipo 20 minuti in macchina...
Slowly puoi vedere benissimo il mio profilo..tanto la e-mail non l' ho messa...ahahah sono troppo una donna avantiiii!!!!!!!
ihihihi
VISTO CHE SONO RITORNATA...
Come no.........e zoobanny cos'è??? Io ho un inviato un messaggio per te lì...........
AHAHAHAHA !!!
comunque non si arrabbio quasi mai...però le poche volte che succede, il MONDO TREMA...in quei momenti li divento veramente intrattabile !!!
AHAHAHAHA !!!
comunque non si arrabbio quasi mai...però le poche volte che succede, il MONDO TREMA...in quei momenti li divento veramente intrattabile !!!
Isa ha scritto:AHAHAHAHA !!!
a proposito di Rivolto, visto che ho lavorato 10 anni la, potrei rimediare un paio di ingressi per la tribuna vip...chi invito? Isa e Linda? o Plunio e Zeno?
AmxGroundCrew ha scritto:a proposito di Rivolto, visto che ho lavorato 10 anni la, potrei rimediare un paio di ingressi per la tribuna vip...chi invito? Isa e Linda? o Plunio e Zeno?