nightblade ha scritto:

era solo un mio pensiero, non ho intenzione di convertirti, forse hai interpretato male.
idem come sopra. stai tranquillo che nessuno in questo forum, me incluso, vuole farti cambiare posizioni/modo di pensare.

Miii... questo tipo di discorso proprio oggi che l'ADSL mi ha disertato...
Nessuna offesa, è che a volte si accendono discussioni a proposito dell'aereo preferito offeso a morte da qualcun'altro.
A me il 757 non piace, ma altri sono pienamente nel loro a sceglierlo come aereo del millennio. Senza offesa.
cyrano85 ha scritto:
Potrei sapere i vostri punti di vista? Perchè non vi piace o vi piace?
Semplicemente non mi piace. É una questione di simpatia e antipatia, a me sta antipatico. Nessun'altra ragione.
PS
L'ADSL sembra essere tornata a valori nominali. speriamo ci rimanga pure
Approfitto per approfondire il discorso a proposito del mio odio a proposito del 757, e la risposta è... non lo so.
Il 767 non è tra gli aerei che preferisco eppure non ho problemi ad ammettere che come aereo ha una sua dignità, anche un suo fascino discreto. Sarà forse perché il 757 è una specie di 767, ma azzoppato, privato ai miei occhi di quello che fa del 767 un aereo degno di questo appellativo? Chissà. Non lo so nemmeno io di preciso.
Ribadisco che ho descritto
il mio punto di vista su questo argomento. E in quanto punto di vista siete liberi di non condividerlo.