Ah bè sì, vero! Ma per estate 2012 dovrò prendere una decisione!SaturnV ha scritto:Comunque Marco ha ancora parecchio tempo per farsi un'idea.
Studio della teoria
Moderatore: Staff md80.it
- Marco92
- FL 250

Re: Studio della teoria
- Marco92
- FL 250

Eddai Alessà... lascia stare e chiarisciti
Anyway, forse ho trovato una bella soluzione!
Corso in aula con materiale CATS con la Skymates ove continuerei verso il CPL-ME-IR e forse pure CFI, o altrimenti proprio con la CATS stessa.
Ma ho sentito dire che il materiale CATS è scarso di quiz e che c'è un abbonamento per 18 mesi a dei quiz che vengono sempre aggiornati, saranno circa 14-15000 qui, solo che non ricordo, qualcuno che sa il nome? Sono proprio molto simili alla descrizione delle schede online di SaturnV.
Anyway, forse ho trovato una bella soluzione!
Corso in aula con materiale CATS con la Skymates ove continuerei verso il CPL-ME-IR e forse pure CFI, o altrimenti proprio con la CATS stessa.
Ma ho sentito dire che il materiale CATS è scarso di quiz e che c'è un abbonamento per 18 mesi a dei quiz che vengono sempre aggiornati, saranno circa 14-15000 qui, solo che non ricordo, qualcuno che sa il nome? Sono proprio molto simili alla descrizione delle schede online di SaturnV.
- SaturnV
- 05000 ft

Per il database dei quiz, e tanto lo sanno tutti, la soluzione e' una solo: 70 euri ogni 90 giorni.
Si e' capito ?
Si e' capito ?
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.