Ciao a tutti!!
Innanzitutto complimenti per la nuova grafica!
Volevo sapere come posso fare a farmi riconoscere l'attestato ulm essendo già in possesso di una licenza ppl.
Grazie
Convalida Per La Licenza Ppl In Ulm
Moderatore: Staff md80.it
- polleggabri
- Rullaggio
Re: Convalida Per La Licenza Ppl In Ulm
Ti servono due domande, una per l'attestato, l'altra per il trasporto passeggeri, e la dichiarazione che hai fatto un volo su un ulm con un istruttore (passaggio macchina). Mi hanno detto che il costo delle due domande e` di 230 E circa (relata refero).polleggabri ha scritto: Volevo sapere come posso fare a farmi riconoscere l'attestato ulm essendo già in possesso di una licenza ppl.
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
230 euro.... ogni occasione è buona per spillare quattrini....per niente! Chissà quanto lavoro ci sta dietro per farlo costare così tantoN757GF ha scritto:Ti servono due domande, una per l'attestato, l'altra per il trasporto passeggeri, e la dichiarazione che hai fatto un volo su un ulm con un istruttore (passaggio macchina). Mi hanno detto che il costo delle due domande e` di 230 E circa (relata refero).polleggabri ha scritto: Volevo sapere come posso fare a farmi riconoscere l'attestato ulm essendo già in possesso di una licenza ppl.

- polleggabri
- Rullaggio
Grazie mille!!
Sei stato chiarissimo...adesso ci proverò, anche se mi scoccia per i 230€
Ovviamente dopo le ore su ulm non valgono per il ppl e viceversa, vero?
gabri
gabri
Non ne so nulla di piu`. Domani, tempo permettendo, dovrei accompagnare una amica che fa l'attestato di ultraleggero, e chiedo agli istruttori.polleggabri ha scritto:Grazie mille!!
Ciao
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Non ancora. Ho sentito però che dovrebbe valere il contrario in un prossimo futuro. Se hai l'abilitazione ULM dovrebbero scontarti una decina di ore circa dal PPL.polleggabri ha scritto:Grazie mille!!
gabri