Con il Comandante AirGek , "Pistillone dell'aria" in sardo, ci siamo visti all'entrata dell'aeroclub di Cagliari circa alle 9,35 , da li, dopo aver svolto le operazioni di Routine e successivamente di controllo con la supervisione di 2 ufficiali di sicurezza un po assonnati ci siamo recati al piazzale dove si abbronzavano gli aerei del suddetto club. Dopo aver effettuato i controlli esterni, prevolo e compagnia cantante ho avuto l'onore di effettuare il decollo dalla 32 e di proseguire verso Capoterra dopo una virata a sinistra. Successivamente sotto la supervisione del Comandante ho fatto rotta verso Pula, capo teulada, porto pino, san giovanni suergiu , carbonia e iglesias e dinuovo poi successivamente a capoterra. Raggiunto capoterra il comandante ci ha potuto deliziare con diverse virate spettacolari e un low pass sulla pista 32 a pochi piedi da terra e con la manetta completamente aperta. Dopo il low pass ci siamo rimessi in attesa per poter effettuare l'atterraggio, e siamo stati messi in lista come Number 3. Poi, arrivato il nostro momento siamo atterrati con un atterraggio dolcissimo sulla 32, uscita Echo e subito al parcheggio dell'aeroclub dopo l'autorizzazione della GND. Da lì, finito il nostro volo, momento tragico della mattina! Il mio portafoglio si è messo a piangere, ma dopo averlo consolato siamo andati a pagare

Voto al pilota: 10+ (come i polli amadori

Grazie mille ad AirGek per l'esperienza che mi ha regalato, molto gentile, disponibile, professionale, serio e skilled!
consiglio a tutti quelli che possono di fare un volo con lui

Ecco video: (prossimamente anche le foto e nuovi video)