pinco ha scritto:Quoto anchio, BLue Panorama perfetta, volateci tranquillamente come tante altre compagnie.
Io mi ricordo il mio viaggio in Grecia (Isola di Karpathos) volo con B737 Blue Panorama. Volo perfetto e direi atterraggio bello deciso e bella botta, visto anche il forte vento di Meltemi che infuriava, ma questo la compagnia aerea mica lo può levare....
Ciaoooo
vero, però fanno lo stesso atterraggi pesanti anche senza vento...! almeno per quello che mi è capitato col B767, si vede che i piloti BV sono così... c'è qualche pilota BV che conferma???
pinco ha scritto:Quoto anchio, BLue Panorama perfetta, volateci tranquillamente come tante altre compagnie.
Io mi ricordo il mio viaggio in Grecia (Isola di Karpathos) volo con B737 Blue Panorama. Volo perfetto e direi atterraggio bello deciso e bella botta, visto anche il forte vento di Meltemi che infuriava, ma questo la compagnia aerea mica lo può levare....
Ciaoooo
Per caso sei andato l'estate scorsa? Ho fatto un volo per Karpathos...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
ciao, sono anch'io di ritorno da un volo con blu panorama (B767-3ER)fiumicino - havana
contrariamente ai vostri entusiastici giudizi, devo riconoscere è stato il volo più orribile fatto in tutta la mia vita.
12 ore di caldo, di cibo inguardabile ma sopratutto di una scomodità allucinante.
sul 737 si stà molto più comodi ! un carro bestiame.
per fortuna sono stato ripagato da un suggestivo volo interno a bordo di uno stupendo IL38 - non pensavo volassero ancora !
ciao a tutti
Tixio ha scritto:
Iscrizioni in cirillico e hostess russe? In Blue Panorama?
Per la precisione si trattava di un A/R Bologna Tenerife dell'estate 2002...probabilmente Agosto.
Può darsi che il volo fosse operato da un qualche vettore all'epoca collegato a BPA proveniente da quelle zone...se non mi ricordo male la compagnia era nata da poco.
Dopo qualche tempo riesumo questo 3d perchè ho risolto l'arcano!
Si trattava del B737-35B immatricolato UR-GAG della Ukraine International Airlines (UIA), che all'epoca copriva (e forse lo fa ancora??) diverse tratte tramite Blue Panorama. Ecco il perchè delle scritte in cirillico e del personale russo!