"Cina, si schianta aereo nel nord-est
a bordo c'erano 96 persone
PECHINO - Un aereo di linea con 96 persone a bordo si è schiantato nella vicinanze della città di Yichun, nella provincia nordorientale cinese di Heilongjiang. Le autorità del posto riferiscono che l'incidente è avvenuto alle 22.10 ora locale, senza aggiungere al momento ulteriori dettagli. I soccorritori si sono recati sul luogo dove è precipitato il velivolo della Hainan Airlines"
Secondo altre fonti l'aereo sarebbe un EMB-190 della Henan Airlines (ex Kunpeng Airlines )
Per il momento non si hanno altri dettagli.
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
(ANSA) - PECHINO, 24 AGO - Un aereo con 91 persone a bordo, un E-190 della Henan Airlines, ha preso fuoco dopo l'atterraggio in un aeroporto della Cina. Il velivolo ha preso fuoco dopo un atterraggio sbagliato allo scalo di Yichun, nella provincia dell'Heilongjiang. La Tv Cctv ha affermato che 52 dei passeggeri sono sopravvissuti ma non ha fatto menzione della sorte degli altri. Secondo Nuova Cina, le persone salvate sono 'piu' di 40'.