Volo Venezia-Catania

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
betana
Rullaggio
Rullaggio

Volo Venezia-Catania

Messaggio da betana »

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza sul volo in oggetto. All'andata nessun problema, tutto nella norma, ho fatto checkin e tutto il resto. Il problema è dopo, premetto che io in aereo viaggio poco e per me è sempre un problema in aeroporto ma se ci si mettono anche gli altri... Il mio volo era WindJet quindi ticketless, avev solo la stampa della prenotazione. Qui un mio errore non faccio il checkin pensando erroneamente che il biglietto d'andata fosse di andata e ritorno; da qui in poi io non sbaglio piu, passo tranquillamente i metaldetector, nei quali ben 3 controllori mi hanno chiesto la carta d'imbarco, poi attendo e vado all'imbarco dove il controllore mi dice che quella non era la mia uscita e mi dice di andare all'uscita 16, dove pero c'era un volo per la Germania (l'uscita 16 era quella del volo di andata). Al mio reclamo mi dice che dovevo fare il check in ma mi chiede anche come cavolo faccio ad essere li, vabbe alla fine vista la prenotazione mi trova un posto e volo a casa, ma tutto cio giuro senza mai che nessuno mi chieda la carta di identita, potevo essere chiunque, speriamo che il mio sia stato solo un caso. Comunque bel volo, vedere l'Etna dall'alto è belllissimo e la Sicilia è fantastica. Buona giornata a tutti
Uccello acquatico
00500 ft
00500 ft

Re: Volo Venezia-Catania

Messaggio da Uccello acquatico »

Beh, si, abbastanza incredibile. Comunque hai ragione, il decollo da Catania è splendido con l'Etna tutto sulla sinistra ed il passaggio sullo stretto.
Rispondi