L'interno della nuova Hall D di TLS, spettacolare, funzionale, ampia, senza casini!
Da notare i billboards della Pratt&Whitney! Tocco di classe! C'era anche quello "celebrating 40years serving Airbus!"

L'aereo al finger prima di noi è un Windjet che fa il volo Toulouse-Catania per conto di XL France. Molti i Francesi che partono (e tornavano) dalla Sicilia
Si entra nel mitico Savoia Marchetti in tela cerata (Boeing 737-500) e dopo il push una foto di rito

Si passa di fronte alla zona cargo, e immortalo il mio amato 767 Maerks Air

Grazie ad un'abile mossa del giaguaro, entriamo in pista su N7 e freghiamo un 320 AirFrance! Pensa come avrà "rosicato"!

Oscar e DèDè riposano (è venerdi pure per loro!), vicino a loro Grizzly3 arrivato la settimana scorsa e il mitico CharlieAlfa (il 346)

Decollo!

Il mitico delivery center, che vi ho fatto vedere in foto dal basso tante volte

Credeteci o no, ecco il mitico pubbetto a bordo pista (notate la distanza dalla taxiway!) tanto amato dalle mie amiche :yeha: A sinistra la mitica collina, da dove ho fatto milioni di foto in questo periodo! (dove c'è il pilone con il radar)

Poi si svulazza per 1 oretta e mezza abbondante, non so minimamente dove siamo passati. Sono rimasto tutto il tempo imbambolato a vedere il tramonto e basta

Questa ve l'avevo fatta già vedere

Iniziamo a scendere, e facciamo la classica procedura per FRA che fa entrare in un sottovento comune e poi viratona per il finale. Qui entriamo nello strato di nuvoli ancora puliti e veloci

Sul LOC ancora puliti

Touchdown e frenatona per liberare SUBITO! Dietro di noi ho visto minimo altri 5 aerei

FRAport at its best! Das LufthanZa land!

Vista del T2

finito qui, non ho altre foto perchè era troppo buio e il 18ino-55ino non reggeva :booooh
ciao
ale