tartan ha scritto:Se mi assicurate che è di parte, lo compro e lo leggo, o anche no. Sono stanco di tentare di essere super partes. Voglio essere di parte e voglio leggere di parte e voglio stare da una parte, e voglio credere a una parte. Almeno ci ho provato, giusto o sbagliato che sia.
Anche io la vicenda l'ho vissuta, ma non ci ho capito niente, o forse ci ho capito tutto e di più.
Una volta a Rieti, l'assessore che mi doveva dare un lavoro con la mongolfiera mi disse: Vedo che ha Repubblica sotto il braccio. E allora? replico, vedo che fra i giornali sparsi sulla sua scrivania Repubblica non c'è, vuole dargli una occhiata?
Finito il lavoro ho dovuto minacciarlo per farmi pagare, ma che bella soddisfazione quando lo ha fatto!
Che centra con il libro in questione? Una mazza, però mi sono un po sfogato!
Ti assicuro che è di parte, tranquillo.
Dalla parte della cordata CAI, per intenderci, e dei politici che l'hanno voluta.
A giudicare da quello che ho letto (ma tieni conto che non sono un buon lettore) credo che il libro sia un prodotto scritto su commissione....
Il consiglio? Compra una risma di carta per fotocopie, sono più interessanti......