lo soMiloR ha scritto:Ma ci sarà una calca che neanche alla Mecca!sochmer ha scritto:domandina..
dalle vetrate del terminal si potrà vedere il ciccione?

infatti me ne starò fuori io
Moderatore: Staff md80.it
lo soMiloR ha scritto:Ma ci sarà una calca che neanche alla Mecca!sochmer ha scritto:domandina..
dalle vetrate del terminal si potrà vedere il ciccione?
quindi dove mettono solitamente gli alitalia o il 345 TAM giusto?mermaid ha scritto:penso che lo mettano nella piazzola angolare verso il sat B, oggi stavano rifacendo la segnaletica orizzontale credo proprio per quello...
dovrebbe essere il 409sochmer ha scritto:quindi dove mettono solitamente gli alitalia o il 345 TAM giusto?mermaid ha scritto:penso che lo mettano nella piazzola angolare verso il sat B, oggi stavano rifacendo la segnaletica orizzontale credo proprio per quello...
hanno creato una piazzola apposita, la 499.. è sovrapposta alla 409 e in parte alla 410 ( e parallela a quest'ultima)..mermaid ha scritto:dovrebbe essere il 409sochmer ha scritto:quindi dove mettono solitamente gli alitalia o il 345 TAM giusto?mermaid ha scritto:penso che lo mettano nella piazzola angolare verso il sat B, oggi stavano rifacendo la segnaletica orizzontale credo proprio per quello...
eeeehhh!! buonasera eh!?! ti aspettavo al mozzarella e mi è pure andato in palla il finger in 610... dove razzo eri???robygun82 ha scritto:hanno creato una piazzola apposita, la 499.. è sovrapposta alla 409 e in parte alla 410 ( e parallela a quest'ultima)..mermaid ha scritto:dovrebbe essere il 409sochmer ha scritto:quindi dove mettono solitamente gli alitalia o il 345 TAM giusto?mermaid ha scritto:penso che lo mettano nella piazzola angolare verso il sat B, oggi stavano rifacendo la segnaletica orizzontale credo proprio per quello...
TI sei scordata l'autolivello?mermaid ha scritto:eeeehhh!! buonasera eh!?! ti aspettavo al mozzarella e mi è pure andato in palla il finger in 610... dove razzo eri???robygun82 ha scritto:hanno creato una piazzola apposita, la 499.. è sovrapposta alla 409 e in parte alla 410 ( e parallela a quest'ultima)..mermaid ha scritto:dovrebbe essere il 409sochmer ha scritto:quindi dove mettono solitamente gli alitalia o il 345 TAM giusto?mermaid ha scritto:penso che lo mettano nella piazzola angolare verso il sat B, oggi stavano rifacendo la segnaletica orizzontale credo proprio per quello...![]()
(lo so, al cargo..)
macchè, si è incriccato a 2 mt dall'aereo....worf359 ha scritto: TI sei scordata l'autolivello?
dubaiaviation ha scritto:Una curiosità... ma da quale aeroporto arriva l'A380 Emirates?
Chiedo umilmente perdono carissima Sirenettamermaid ha scritto:eeeehhh!! buonasera eh!?! ti aspettavo al mozzarella e mi è pure andato in palla il finger in 610... dove razzo eri???robygun82 ha scritto:hanno creato una piazzola apposita, la 499.. è sovrapposta alla 409 e in parte alla 410 ( e parallela a quest'ultima)..mermaid ha scritto:dovrebbe essere il 409sochmer ha scritto:quindi dove mettono solitamente gli alitalia o il 345 TAM giusto?mermaid ha scritto:penso che lo mettano nella piazzola angolare verso il sat B, oggi stavano rifacendo la segnaletica orizzontale credo proprio per quello...![]()
(lo so, al cargo..)
ero lì a strafogarmi a quell'ora!!!!robygun82 ha scritto: Chiedo umilmente perdono carissima Sirenetta![]()
![]()
![]()
però in effetti al mozzarella ci son andato sai? saran state le 8 e 15 circa...![]()
610? ci son andati i mie colleghi, io ero incatenato al 402.. poi mi han chiuso nel pit del 715![]()
![]()
PS magari hai fatto l'AirItaly al 408 stamattina....
un bar agli imbarchi schengen!!!!mormegil ha scritto:no ma infatti![]()
![]()
ma poi, sto mozzarella..cos'è?
buono a sapersimermaid ha scritto: un bar agli imbarchi schengen!!!!
metti tutto sul conto degli elettromeccanicimormegil ha scritto:buono a sapersimermaid ha scritto: un bar agli imbarchi schengen!!!!![]()
appena mi capita, ci vado..e metto tutto sul tuo conto![]()
perchè ce l'avrai un conto vero?![]()
in caso ti offro un caffè
andatamermaid ha scritto:metti tutto sul conto degli elettromeccanicimormegil ha scritto:buono a sapersimermaid ha scritto: un bar agli imbarchi schengen!!!!![]()
in caso ti offro un caffè![]()
consiglio la brioche al pistacchio, la crema sembra arrivare da chernobyl ma è buonissima!!!![]()
però voglio la foto insieme
Ah mò capisco perchè al ritorno jè rodevamermaid ha scritto:macchè, si è incriccato a 2 mt dall'aereo....worf359 ha scritto: TI sei scordata l'autolivello?
ps era la 1024
maddechè???? ho recuperato tutto il ritardo, tranne i 15 mins di 93 e poi sul più bello la twr decide di far uscire prima la SAS e poi di far entrare la TAP.. finalmente, di grazia, tocca a noi....worf359 ha scritto:Ah mò capisco perchè al ritorno jè rodevamermaid ha scritto:macchè, si è incriccato a 2 mt dall'aereo....worf359 ha scritto: TI sei scordata l'autolivello?
ps era la 1024
no grazie ... io prendo un amaro... la signora non sò..Messaggiodi mormegil il 28 lug 2010, 17:51
volete anche thè e biscotti per caso?
Metti metti... tanto la cassa di reparto la tiene uno che è peggio di un esattore del fisco tignoso quindi...mermaid ha scritto:metti tutto sul conto degli elettromeccanicimormegil ha scritto:buono a sapersimermaid ha scritto: un bar agli imbarchi schengen!!!!![]()
in caso ti offro un caffè![]()
consiglio la brioche al pistacchio, la crema sembra arrivare da chernobyl ma è buonissima!!!![]()
però voglio la foto insieme
non mi puoi fare questo assist roby...robygun82 ha scritto:reen:![]()
manganellare a destra e a manca...![]()
si domani ho ancora mattina però, come al solitomermaid ha scritto:non mi puoi fare questo assist roby...robygun82 ha scritto:reen:![]()
ero con una collega con la treccia lunga fino al q.lo, sono prontamente venuti a broccolare 2 del coordinamento![]()
domani ci sei? fotina da mettere insieme a blusky che si sente solo?
come chi è blusky????robygun82 ha scritto:si domani ho ancora mattina però, come al solitomermaid ha scritto:non mi puoi fare questo assist roby...robygun82 ha scritto:reen:![]()
ero con una collega con la treccia lunga fino al q.lo, sono prontamente venuti a broccolare 2 del coordinamento![]()
domani ci sei? fotina da mettere insieme a blusky che si sente solo?, son la put*****........il barbiere di Siviglia dell'aeroporto
.... tutti mi vogliono tutti mi cercano...
come diceva nonno "chi vùsa pusè la vaca lè sua"... dipende tutto da cosa decidon i miei padroni...
PS chi è Blusky????? se è un omaccione alto grosso e villoso spiace ma la foto la salto..
eeeemmmmmhhhhhmermaid ha scritto:come chi è blusky????robygun82 ha scritto:si domani ho ancora mattina però, come al solitomermaid ha scritto:non mi puoi fare questo assist roby...robygun82 ha scritto:reen:![]()
domani ci sei? fotina da mettere insieme a blusky che si sente solo?, son la put*****........il barbiere di Siviglia dell'aeroporto
.... tutti mi vogliono tutti mi cercano...
come diceva nonno "chi vùsa pusè la vaca lè sua"... dipende tutto da cosa decidon i miei padroni...
PS chi è Blusky????? se è un omaccione alto grosso e villoso spiace ma la foto la salto..![]()
ti passo in mp il mio dect
robygun82 ha scritto:
OT Mermaid... LO SO'!!!! e ho detto tutto....![]()
![]()
La classe non è acqua e chec...robygun82 ha scritto:
PPS complimentoni allo Sceicco che, per non mischiarsi con la "Plebe" della First Emirates è venuto con il suo aereo privato...
scala (scaletta per il 380 non è un termine adeguatomormegil ha scritto:ma i passeggeri arrivati a mxp con l'a380 EK sono sbarcati con finger o scaletta?