Un curioso incidente, fortunatamente non grave (meglio un finestrino rotto che finire su una linea di alta tensione o fra le rotaie del treno in arrivo), quantomeno per una volta non presentato come "sfiorata tragedia nei cieli" o simili.
Parapendio contro pullman, ferito bimbo
di Ansa
(ANSA) - VENEZIA, 23 LUG - Un uomo, nel trevigiano, ha perso il controllo del parapendio ed e' finito su uno scuolabus, ferendo lievemente un bimbo di sei anni. Un inglese di 44 anni ha mancato la pista di atterraggio ed e' finito contro uno scuolabus fermo allo stop, sul quale vi erano sette bambini, un insegnante di un campo estivo e l'autista. Sul pullman si e' infranto un finestrino e le schegge di vetro hanno graffiato il bimbo al viso. La posizione del pilota del parapendio e' ora all'esame dei carabinieri.
23 luglio 2010
Incidente in atterraggio col parapendio, graffi a un bimbo
Moderatore: Staff md80.it
- Valerio Ricciardi
- FL 500
Incidente in atterraggio col parapendio, graffi a un bimbo
"The curve is flattening: we can start lifting restrictions now" = "The parachute has slowed our rate of descent: we can take it off now!"
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
Chesley Burnett "Sully" Sullenberger
-
- FL 150
Re: Incidente in atterraggio col parapendio, graffi a un bimbo
probabilmente è ancora incastrato a cavallo del finestrino rotto del pulman e stanno decidendo se spostarlo o noValerio Ricciardi ha scritto:La posizione del pilota del parapendio e' ora all'esame dei carabinieri.

Per fortuna che alla fine non è successo praticamente nulla. Certo che vedersi arrivare un simpatico ometto appeso a un paracadute nel finestrino del pulmino non deve essere stata una bella esperienza....
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- Achille
- 10000 ft
Re: Incidente in atterraggio col parapendio, graffi a un bimbo
Il bambino non potrà più vedere nè babbo natale nè la befana. che tragedia!
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)