LIRU - LIRI: Urbe Salerno A/R
Moderatore: Staff md80.it
- alexion89
- 02000 ft
- Messaggi: 433
- Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
- Località: LIRN RWY 06
Re: LIRU - LIRI: Urbe Salerno A/R
infatti, caramba, ma nn ricordo perfettamente il callsing, dovrebbe essere fiamma260...non ricordo, comunque sottovento sx 23 e atterraggio liberanto al D

Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance
-
- FL 500
- Messaggi: 10617
- Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44
Re: LIRU - LIRI: Urbe Salerno A/R
....senza interessare. Non ci hai mai fatto caso?
- alexion89
- 02000 ft
- Messaggi: 433
- Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
- Località: LIRN RWY 06
Re: LIRU - LIRI: Urbe Salerno A/R
in verità atterrava tranquillamente come un aereo, ovvero, percorreva una parte della pista, girava, back track e liberava al D o al C ( dipende perchè al C c'è l'elisoccorso e poi anche l'aeroclub) il tuttto seguendo ovviamente le taxiway

Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance
-
- FL 500
- Messaggi: 10617
- Iscritto il: 7 marzo 2007, 9:44
Re: LIRU - LIRI: Urbe Salerno A/R
Boh, solitamente atterranno a destra della pista. Ma ora che mi ci fai pensare è capitato anche a me di veder fare cose simili. Hai mai visto quando fanno le simulate?alexion89 ha scritto:in verità atterrava tranquillamente come un aereo, ovvero, percorreva una parte della pista, girava, back track e liberava al D o al C ( dipende perchè al C c'è l'elisoccorso e poi anche l'aeroclub) il tuttto seguendo ovviamente le taxiway
- alexion89
- 02000 ft
- Messaggi: 433
- Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
- Località: LIRN RWY 06
Re: LIRU - LIRI: Urbe Salerno A/R
ah dimenticavo...anche "l'elicotterone" anti-incendio della forestale che fa base a pontecagnano fa la stessa procedura...per i circuiti non ti so dire perchè in volo non l'ho mai visto apparte l'anno scorso, comunque dal parcheggio 40 inizia la messa in moto, poi lo trainano alla taxiway A e fa partire i motori...poi si alza leggermente si allinea e decolla....ovviamente non parte dall'apron altrimenti spazzerebbe via senza alcun problema tutti gli aerei che ci sono parcheggiati xD

Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance
- alexion89
- 02000 ft
- Messaggi: 433
- Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
- Località: LIRN RWY 06
Re: LIRU - LIRI: Urbe Salerno A/R
ho visto praticamente tutto, le simulate sopratutto di sabato mattina, vedo qst elicottero che scende rapidamente, ( ovviamentwe sempre fiamma 260) poi aumenta in poco tempo l'angolo di assetto e si ferma per poi ridecollare...poi ho visto anke quelli del 118 che si esercitavano con il gancio per recuperare " feriti" ( ovviamente in esercitazione)

Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance