Volo UE per extracomunitario

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tovi
05000 ft
05000 ft

Volo UE per extracomunitario

Messaggio da tovi »

salve, dovrei regalare un po di miglia a una parente in venezuela per farla venire in italia.
il fatto è che le miglia di iberia plus che ho mi consentono di farla arrivare solo fino a madrid. in prosecuzione la farei volare con ryanair per arrivare in italia. c'è qualche problema burocratico o fila tutto liscio? per esempio quando si compilano i foglietti d ingresso in spagna, come indirizzo cosa dovrebbe mettere? grazie mille per l aiuto!!
araial14
FL 500
FL 500

Re: Volo UE per extracomunitario

Messaggio da araial14 »

tovi ha scritto:salve, dovrei regalare un po di miglia a una parente in venezuela per farla venire in italia.
il fatto è che le miglia di iberia plus che ho mi consentono di farla arrivare solo fino a madrid. in prosecuzione la farei volare con ryanair per arrivare in italia. c'è qualche problema burocratico o fila tutto liscio? per esempio quando si compilano i foglietti d ingresso in spagna, come indirizzo cosa dovrebbe mettere? grazie mille per l aiuto!!
Se la farai volare in Italia con FR, dovrebbe già essere in possesso della prenotazione. Comunque essendo Spagna ed Italia due paesi in trattato Schengen, l'indirizzo richiesto può essere comodamente quello italiano.
Immagine
Immagine
Rispondi