Mi chiedo se Livingston abbia un responsabile PR e se, nel caso non lo avesse, pensare con urgenza ad assumerne uno.
Questo Signore sarà anche il proprietario della linea aerea ( per altro ottima) ma tutto faccia, fuorchè rappresentarla pubblicamente ed in prima persona.
Mamma mia che intervista ragazzi. Si vede lontano un chilometro che non sta bene questo qua... secondo me non passerebbe un controllo antidoping nè un etilometro.
Mi dispiace, ho preso Livingston diverse volte e ho sempre avuto un'eccellente impressione, con questa intervista, dal punto di vista dell'immagine, qualche punticino l'ha perso.
Skip100 ha scritto:
comunque... che gnocca la bionda vicino al tipo!!!!!!!
io preferivo la mora la prima che è arrivata
però anche la bionda lì vicino
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Ecco...Secondo me avete colto il "problema".
Bastava istruire alle risposte ( una domanda ad ognuna) quelle tre meraviglie di ragazze e pubblicità accettabile con un'immagine decisamente accattivante. Lui è da fiera della salsiccia....Anzi, manderebbe in pappa anche l'immagine di quest'ultima