JT8D ha scritto:Senza dubbio la perdita di un pezzo da parte di un aeromobile in volo è una cosa che non deve accadere. Però non è certo la prima volta, ed è capitato già anche ad altre compagnie, anche con "pezzi" ben più grandi, come ad esempio parti di cappottature di motore.
Non deve accadere, ma al momento è sbagliato collegare questo evento con quanto capitato al 330 a Boston.
Paolo
Non solo: è anche sbagliato collegare l'incidente all'immagine o al fatto che il sito web della Compagnia sia navigabile o meno: un conto è la manutenzione, un conto è questo incidente isolato, un conto è vedre che la Compagnia è diventata più "comunicativa". Insomma, dire che in generale stanno lavorando per migliorare o pre cercare di farlo, va senz'altro bene, però distinguiamo le cose, perchè non c'è un nesso tra il wito Web che carica o meno e l'incidente. Piuttosto, speriamo di avere notizie approfondite e di cercare di capire cosa possa essere accaduto per aver perso un pezzo in volo. E per capirlo ci sono i report NTSB o di altri enti, che non tarderanno ad arrivare. Intanto, non puntiamo il dito contro "fantasmi" come la mancata manutenzione o altre cose di cui non si può discutere senza fatti alla mano

! Ricordatevi sempre che il sito non lo leggono solo gli utenti registrati, ma moltissimi altri che ci passano per cercare informazioni di qualunque tipo.

Acquistiamo il
diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato.
In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali