Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
robygun82 ha scritto:
@Mermaid: il mio invece a Linate è moooolto valido!!
noleggio vetrofania parcheggio dipendenti al miglior offerente
Io l'ho perso caricando il bulk di un Iberia e nel duplicato adesso mettono la dicitura ''Valido solo MXP e LIN''...
Per la vetrofania io dopo mesi mi devo ancora arrabattare con un cartello ''In attesa di vetrofania'', però devo dire che finora ha funzionato.
@ Sochmer: non te la prendere, io preferisco venire ne recinto delle ''bestie spottanti'' tanto dubito che mi farebbero circolare liberamente li attorno visto che non la mia società che fa handling per Lufthansa.
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Non ho capito se dopo l'atterraggio dal CAI trovo qualcuno....nel caso fate un fischio, lasciatemi un cell, accendete un fuoco....insomma fatevi vedere.....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
flyingbrandon ha scritto:Non ho capito se dopo l'atterraggio dal CAI trovo qualcuno....nel caso fate un fischio, lasciatemi un cell, accendete un fuoco....insomma fatevi vedere.....
Al max, atterrando alle 16, chiedi se ti portano con l'interpista nel nostro recinto, noi più o meno a quell'ora dovremmo iniziare i controlli di sicurezza per poi essere deportati nell'area di spotting.
Ci possiamo comunque sentire, io il tuo 339 ce l'ho ancora... e ti rivediamo volentieri io e Candida, sei uno spasso!!
flyingbrandon ha scritto:Non ho capito se dopo l'atterraggio dal CAI trovo qualcuno....nel caso fate un fischio, lasciatemi un cell, accendete un fuoco....insomma fatevi vedere.....
Al max, atterrando alle 16, chiedi se ti portano con l'interpista nel nostro recinto, noi più o meno a quell'ora dovremmo iniziare i controlli di sicurezza per poi essere deportati nell'area di spotting.
Ci possiamo comunque sentire, io il tuo 339 ce l'ho ancora... e ti rivediamo volentieri io e Candida, sei uno spasso!!
Ciaooooo.
Probabilmente non devo prendere neanche l'interpista...2 dei nostri aerei parcheggiano lì a fianco.... Va beh comunque al massimo vi posso anche aspettare un pochetto....se ci sei tu il numero ce l'ho quindi ci si sente...
Al 14 allora....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Scusate, ma alla fine cosa viene a fare esattamente si è capito? Chi ci sarà a bordo? Dirigenti Lufthansa? Sono previste conferenze, incontri con la stampa, politici o altro?
ok, infatti ho sentito un mio contatto in torre e confermo. il lufthansa atterra alle 17 e decolla alle 20, lo parcheggiano sotto la torre quindi penso proprio di andare a vederlo ai parcheggi del personale dove si vede bene. invece l'emirates lo mettono ai finger.
lo piazzan nella 699 (piazzola dedicata sovrapposta alle 621 622 623) ma si dovrebbe fermare con il muso verso l'aerostazione... mostrando quindi il fianco alla TWR