Marco 1101342 ha scritto:Lì pilotano loro stessi?
Se si spero che... lasciamo stare senno vengo bannato
Non mi so spiegare queste parole: "i soldi per la flotta ce li hanno dati".
Mi preoccupa sapere che è stato aiutato economicamente da qualcuno.
Così come mi aumenta la preoccupazione quando penso a chi vuole ottenere le licenze... e quelli NO, non ottengono aiuti!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Non so se sono in ritardo, ma prenoto un India Victor Alpha Foxtrot Foxtrot.
Forza ragazzi aiutiamo l'Aeroclub, troviamo qualche altra sigla appropriata per la circostanza.
ma se le sigle fossero state I-FERR, I-PROD, I-BERT andava tutto bene?
parere mio, ma qui si finisce a parlare di politica e non di aviazione.
poi vabbè, la notizia in sè mi interessa quanto sapere che la città di Rende ha una squadra di calcio
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
mormegil ha scritto:ma se le sigle fossero state I-FERR, I-PROD, I-BERT andava tutto bene?
parere mio, ma qui si finisce a parlare di politica e non di aviazione.
Ad ogni modo, non era per aprire un argomento di natura politica, ovviamente (forse) vietato in vari forum. Ma è la notizia di essere stato aiutato, che mi ha sorpreso. Vorrei saperne di più sugli aiuti che ha ricevuto per "dedicare" degli aerei ai ministri. Tutto quì! Ministri che possono essere del partito x o di y.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
Su questo forum è vietata la politica, in ogni forma.
Dato che sono stra-sicuro che questo thread poi finisce in giudizi verso il partito coinvolto e altri partiti (qualcuno ha già accennato nei post osservazioni simili), e data anche la scarsa importanza pratica della notizia, il thread viene chiuso.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)