E concludiamo con le foto di Berlino. Ancora qualche spottata da TXL e poi un paio di foto del ritorno.
Per riassumere:
Partenza da VCE il 21.06.10 con volo AB8991 alle 10:30. Velivolo B737-800
Ritorno da TXL il 27.06.10 con volo AB8990 alle 15:55. Velivolo B737-700
VCE-TXL-VCE con Air Berlin - III Parte
Moderatore: Staff md80.it
- Defiant
- 02000 ft
VCE-TXL-VCE con Air Berlin - III Parte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MarcoLIN72
- FL 200
Re: VCE-TXL-VCE con Air Berlin - III Parte
D-AIRX l'ho visto un paio di volte in piazzale qui a Linate mentre lavoravo, mai che si presenti quando vado a spottare 

And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
- Defiant
- 02000 ft
Ehehehe! Ti dirò che li per li un pò rinco dal viaggio (in realtà dall'american burger e dalle due birrette prima del volo) e tratto in inganno dalla non eccezionale pulizia del mezzo (anche se dalla foto non sembra), ho creduto veramente si trattasse di un velivolo d'annata!MarcoLIN72 ha scritto:D-AIRX l'ho visto un paio di volte in piazzale qui a Linate mentre lavoravo, mai che si presenti quando vado a spottare

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Non so il motivo per cui sei andato a Berlino, ma posso dire che prima di andarci non la ritenevo un granchè. Quando ci sono stato, ne sono rimasto molto sorpreso: è davvero stupenda. E' una città davvero carina! M'è piaciuta molto. Per le foto sono belle. Magari la prossima volta, scrivi qualche commento sui voli e qualche descrizione particolare.
Saluti
Francesco
Saluti
Francesco
- Defiant
- 02000 ft
Oddio qualche commento l'ho messo nella prima parte. Per il resto non c'era molto da dire. Voli tranquilli. Ecco al ritorno è stato divertente perchè volavamo durante Germania-Inghilterra e il capitano ogni tot ci aggiornava sul risultato.
A Berlino ero andato per parlare ad un seminario e per fare delle ricerche d'archivio. Quindi motivazioni prettamente lavorative. Peraltro ci sono stato una ventina di volte e ci ho vissuto anche due mesi quindi forse fatico a trovare elementi di novità.
Il mio viaggio ad Aprile avrebbe meritato un super TR solo che non si sarebbero visti aerei ma solo treni e avevo talmente le ***** girate per tutta la vicenda che voglia di far foto non ne avevo.

A Berlino ero andato per parlare ad un seminario e per fare delle ricerche d'archivio. Quindi motivazioni prettamente lavorative. Peraltro ci sono stato una ventina di volte e ci ho vissuto anche due mesi quindi forse fatico a trovare elementi di novità.
Il mio viaggio ad Aprile avrebbe meritato un super TR solo che non si sarebbero visti aerei ma solo treni e avevo talmente le ***** girate per tutta la vicenda che voglia di far foto non ne avevo.

- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:

- Boeing 737-800
- FL 150