In Peru con un bimba di 8 mesi

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
chinox
00500 ft
00500 ft

In Peru con un bimba di 8 mesi

Messaggio da chinox »

Ciao ragazzi , anche se non scrivo vi seguo spesso nonostante la mia paura invincibile per il volo.

Quest'anno ce' una novità io e mia mogli ritorniamo in perù ma questa volta non saremo soli ce anche la nostra bambina, di pochi mesi, voleremo con sempre piu spesso accade con KLM via Amsterdam e poi volo intercontinentale diretto fino a Lima.
Ho chiamato KLM per prenotare una culla , avete informazioni in merito che posti vengono usati , e se la bimba e' piu' lunga di 65 cm e non stà nella culla, dove ci mettono.
O meglio e' previsto un posto per mamma e bimba con un po' piu' di spazio indipendentemente dalla culla?

Ciao e grazie come sempre.

PS:
Spero di avere postato nella sezione giusta.
butterfly
FL 300
FL 300

Re: In Peru con un bimba di 8 mesi

Messaggio da butterfly »

non conosco la politica KLM ma il collega che usa AirFrance per volare tra States e Parigi mi diceva che a loro danno tipicamente i posti in avanti così da avere un po' di spazio disponibile, chiaramente questo è possibile solo per una famiglia
comunque se chiami il loro costumer support dovrebbero fornirti tutte queste informazioni
Daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

i posti assegnati per la culla sono quelli immediatamente dietro alla paratia, alla quale la culla viene fisicamente attaccata. non ci sono altri posti dedicati agli infant, sicuramente non vengono assegnate le uscite di emergenza che, seppur più larghe e più comode, non vengono date a certe categorie di passeggeri tra i quali infant, pregnant, pax con ridotte capacità motorie, blind, deaf...
Ti!
chinox
00500 ft
00500 ft

Messaggio da chinox »

Grazie come sempre per le risposte, nella giornata di oggi se il lavoro me lo consente chiamerò klm per sistemare tutto.

grazie ancora.
Rispondi