Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Salve a tutti,
Stamane mi è arrivata una proposta nella mia email da Alitalia
Solo che non ricordo il codice Millemiglia (non il pin)
Come faccio per recuperarlo? Al Call Center ho già provato e m'han detto che bisognava entrare nella sezione Millemiglia ma lì ci vuole il codice...
Tra l'altro mi doveva arrivare a casa anche la tessera del club MilleMiglia ed ancora niente.
Ma intanto come faccio a recuperare il codice?
Grazie a tutti!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ciccioxx92 ha scritto:Salve a tutti,
Come faccio per recuperarlo? Al Call Center ho già provato e m'han detto che bisognava entrare nella sezione Millemiglia ma lì ci vuole il codice...
Tra l'altro mi doveva arrivare a casa anche la tessera del club MilleMiglia ed ancora niente.
Grazie a tutti!
Se hai volato con Alitalia lo trovi nel biglietto elettronico (semprechè tu ne abbia conservato una copia) o nella carta d'imbarco cartacea.
ciccioxx92 ha scritto:Come faccio per recuperarlo? Al Call Center ho già provato e m'han detto che bisognava entrare nella sezione Millemiglia ma lì ci vuole il codice...
Evidentemente la signorina del call center stamattina non si era ancora svegliata. Ritelefona e richiedi il codice. Loro devono dartelo.
ciccioxx92 ha scritto:Salve a tutti,
Grazie a tutti!
Se hai volato con Alitalia lo trovi nel biglietto elettronico (semprechè tu ne abbia conservato una copia) o nella carta d'imbarco cartacea.
Imperterrito
Per biglietto elettronico intendi il messaggio per posta email? Ho la carta d'imbarco ed andrò a vedere lì!
ciccioxx92 ha scritto:
Per biglietto elettronico intendi il messaggio per posta email? Ho la carta d'imbarco ed andrò a vedere lì!
Esatto. Se hai immesso il tuo numero di carta Millemiglia in fase di prenotazione è riportato sul biglietto elettronico (quello che arriva via email) o sulla carta d'imbarco cartacea che prendi in aeroporto.
ciccioxx92 ha scritto:
Esatto. Se hai immesso il tuo numero di carta Millemiglia in fase di prenotazione è riportato sul biglietto elettronico (quello che arriva via email) o sulla carta d'imbarco cartacea che prendi in aeroporto.
Imperterrito
Io l'ho inserito tant'è che quando feci il primo volo controllai che mi avessero abbuonato le miglia. Solo che ora non ricordandomi più il codice utente, stavo spulciando quelle mail. In nessuna di queste appare alcun codice. Dove dovrebbe essere scritto?
Grazie in anticipo per tutto!
Ho avuto il tuo stesso problema ho chiamato al call center e me lo han dato ... Però attenzione ti serve il pin o IL TUO NUMERO MILLEMIGLIA? per il codice controllo io come fare e ti dico..aspetta 2 minuti
daniez ha scritto:allora eccomi in questa pagina recuperi il pin ma devi avere il tuo numero millemiglia Alitalia che ti danno al call center .. "Garantito"
ciccioxx92 ha scritto:
Io l'ho inserito tant'è che quando feci il primo volo controllai che mi avessero abbuonato le miglia. Solo che ora non ricordandomi più il codice utente, stavo spulciando quelle mail. In nessuna di queste appare alcun codice. Dove dovrebbe essere scritto?
Grazie in anticipo per tutto!
Il codice Millemiglia dovrebbe apparire dove l'ho evidenziato con la freccia rossa...
Imperterrito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.