Millemiglia Alitalia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Millemiglia Alitalia

Messaggio da ciccioxx92 »

Salve a tutti,
Stamane mi è arrivata una proposta nella mia email da Alitalia
Solo che non ricordo il codice Millemiglia (non il pin)
Come faccio per recuperarlo? Al Call Center ho già provato e m'han detto che bisognava entrare nella sezione Millemiglia ma lì ci vuole il codice... :shock:
Tra l'altro mi doveva arrivare a casa anche la tessera del club MilleMiglia ed ancora niente.
Ma intanto come faccio a recuperare il codice?

Grazie a tutti!
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Re: Millemiglia Alitalia

Messaggio da imperterrito »

ciccioxx92 ha scritto:Salve a tutti,
Come faccio per recuperarlo? Al Call Center ho già provato e m'han detto che bisognava entrare nella sezione Millemiglia ma lì ci vuole il codice... :shock:
Tra l'altro mi doveva arrivare a casa anche la tessera del club MilleMiglia ed ancora niente.

Grazie a tutti!
Se hai volato con Alitalia lo trovi nel biglietto elettronico (semprechè tu ne abbia conservato una copia) o nella carta d'imbarco cartacea.

Imperterrito
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciccioxx92 ha scritto:Come faccio per recuperarlo? Al Call Center ho già provato e m'han detto che bisognava entrare nella sezione Millemiglia ma lì ci vuole il codice... :shock:
Evidentemente la signorina del call center stamattina non si era ancora svegliata. Ritelefona e richiedi il codice. Loro devono dartelo.
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

imperterrito ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto:Salve a tutti,

Grazie a tutti!
Se hai volato con Alitalia lo trovi nel biglietto elettronico (semprechè tu ne abbia conservato una copia) o nella carta d'imbarco cartacea.

Imperterrito
Per biglietto elettronico intendi il messaggio per posta email? Ho la carta d'imbarco ed andrò a vedere lì!
Immagine

imperterrito
02000 ft
02000 ft

ciccioxx92 ha scritto: Per biglietto elettronico intendi il messaggio per posta email? Ho la carta d'imbarco ed andrò a vedere lì!
Esatto. Se hai immesso il tuo numero di carta Millemiglia in fase di prenotazione è riportato sul biglietto elettronico (quello che arriva via email) o sulla carta d'imbarco cartacea che prendi in aeroporto.

Imperterrito
Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

imperterrito ha scritto:
ciccioxx92 ha scritto: Per biglietto elettronico intendi il messaggio per posta email? Ho la carta d'imbarco ed andrò a vedere lì!
Esatto. Se hai immesso il tuo numero di carta Millemiglia in fase di prenotazione è riportato sul biglietto elettronico (quello che arriva via email) o sulla carta d'imbarco cartacea che prendi in aeroporto.

Imperterrito
Io l'ho inserito tant'è che quando feci il primo volo controllai che mi avessero abbuonato le miglia. Solo che ora non ricordandomi più il codice utente, stavo spulciando quelle mail. In nessuna di queste appare alcun codice. Dove dovrebbe essere scritto? :mrgreen:
Grazie in anticipo per tutto!
Immagine

daniez
Warned user
Warned user

Messaggio da daniez »

Ho avuto il tuo stesso problema ho chiamato al call center e me lo han dato ... Però attenzione ti serve il pin o IL TUO NUMERO MILLEMIGLIA? per il codice controllo io come fare e ti dico..aspetta 2 minuti
daniez
Warned user
Warned user

Messaggio da daniez »

allora eccomi in questa pagina recuperi il pin ma devi avere il tuo numero millemiglia Alitalia che ti danno al call center .. "Garantito"

http://www.alitalia.com/IT_IT/mm/LostPin.aspx

Se hai altri quesiti scrivi pure
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

daniez ha scritto:allora eccomi in questa pagina recuperi il pin ma devi avere il tuo numero millemiglia Alitalia che ti danno al call center .. "Garantito"

http://www.alitalia.com/IT_IT/mm/LostPin.aspx

Se hai altri quesiti scrivi pure
Riprovo col call center va...!
Immagine

imperterrito
02000 ft
02000 ft

ciccioxx92 ha scritto: Io l'ho inserito tant'è che quando feci il primo volo controllai che mi avessero abbuonato le miglia. Solo che ora non ricordandomi più il codice utente, stavo spulciando quelle mail. In nessuna di queste appare alcun codice. Dove dovrebbe essere scritto? :mrgreen:
Grazie in anticipo per tutto!
Il codice Millemiglia dovrebbe apparire dove l'ho evidenziato con la freccia rossa...

Imperterrito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Contatta:

Finalmente dopo vari passaggi, l'ho recuperato col call center! :)

Grazie a tutti per le peripezie che v'ho fatto passare!
Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

ciccioxx92 ha scritto:Finalmente dopo vari passaggi, l'ho recuperato col call center! :)
Si e' svegliata.
daniez
Warned user
Warned user

Messaggio da daniez »

ciccioxx92 ha scritto:Finalmente dopo vari passaggi, l'ho recuperato col call center! :)

Grazie a tutti per le peripezie che v'ho fatto passare!
Per esperienza ti posso dire che in call center trovi quello supergentile e preparato ma anche chi si rompe le balle e ti risponde con sufficienza ...

comunque meno male hai risolto il problema .. yeahh
Rispondi