Salve a tutti. Volevo un chiarimento riguardo il passaggio allo status "Socio Elite Plus" per chi fa parte del club "Freccia Alata" di Alitalia.
Nel sito (qui il link) dice che basta volare con una compagnia SkyTeam per avere lo status "Elite Plus". E' proprio così? Basta volarci anche UNA volta, con una compagnia dell'alleanza, per diventare "Elite Plus"? E, nel caso, che scadenza ha lo status?
Grazie a tutti
Imperterrito
Status "Socio Elite Plus" con Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- imperterrito
- 02000 ft
- Messaggi: 435
- Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41
- imperterrito
- 02000 ft
- Messaggi: 435
- Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41
Re: Status "Socio Elite Plus" con Alitalia
Questo intendevo, essendo già "Freccia Alata" volando con le compagnie SkyTeam ho gli stessi diritti dei soci "Elite plus"? Grazie.Draklor ha scritto:No...devi volare MOOOLTE volte per avere o status "Elite Plus".
Quello che dice è che il Freccia Alata(e Freccia Alata Plus) corrisponde allo status di Elite Plus di Sky team,quindi poi ti viene riconosciuto quando voli con le altre compagnie Sky Team.
Di solito lo status ha scadenza annuale(che ricorre dal capodanno dell'anno dopo quello in cui si sono maturate le miglia necessarie).
Imperterrito