Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Finalmente torno a volare...ho prenotato con KLM un volo da Malpensa a Goteborg con cambio ad Amsterdam...
Qualcuno sa dirmi che aeromobili usa KLM per questi voli e che servizi offre in economy?
bartex ha scritto:la tratta mxp-amsterdam è effettuata con 737-400 a meno che il volo non sia effettuato da az allora ti tocca un md80.
Sull'altra tratta non so
Grazie 1000.... no, non è in code-sharing...mi sono ben informato perchè ho paura che vicino a Pasqua Alitalia possa programmare qualche sciopero così preferisco volare con altre compagnie!
Mi sembra una buona compagnia KLM, che dite?
Volando fino ad Amsterdam ti assicuro con una certezza del 99% che prenderai un Boeing 737-400!
Sono fantastici ed è proprio su questo aereo e con questa compagnia che mi sono innamorato del volo
Servizio fantastico anche in Economy come cibo e bevande (il tè è buonissimo...) e come gentilezza...
A presto
Federico
Ultima modifica di Galaxy il 4 febbraio 2006, 22:38, modificato 1 volta in totale.