Per il momento è una bozza di massima, le proporzioni dovrebbero essere corrette, ma andranno sicuramente aggiustate dopo le dovute prove a secco...

Speriamo che anche sto giro venga fuori qualcosa di buono!!!

Moderatore: Staff md80.it
Speriamo primabrutti ha scritto:vaiiiiiii!!!!!!
nel 2015 avremo il 737 Air Italy![]()
![]()
![]()
brutti ha scritto:vaiiiiiii!!!!!!
nel 2015 avremo il 737 Air Italy![]()
![]()
![]()
In effetti la Freetime aveva (o forse ha ancora) azzardato le decals per il 738 Air Oneangelino ha scritto:brutti ha scritto:vaiiiiiii!!!!!!
nel 2015 avremo il 737 Air Italy![]()
![]()
![]()
perchè adesso non ce li ha scusa? gli NG sono il Golf Papa e il Golf Novembrer
poi c'è D-AGMR, EI-COK, EI-IGR, I-AIGM, I-AIGL, I-AIGM, (LZ-BOW e un altro in leasing)
so che più avanti i 737 classic saranno sostituiti dagli NG
forse non ho capito la battuta
airone non prenderà mai 737, si è fissata con i tamagoci....i-daxi ha scritto:In effetti la Freetime aveva (o forse ha ancora) azzardato le decals per il 738 Air Oneangelino ha scritto:brutti ha scritto:vaiiiiiii!!!!!!
nel 2015 avremo il 737 Air Italy![]()
![]()
![]()
perchè adesso non ce li ha scusa? gli NG sono il Golf Papa e il Golf Novembrer
poi c'è D-AGMR, EI-COK, EI-IGR, I-AIGM, I-AIGL, I-AIGM, (LZ-BOW e un altro in leasing)
so che più avanti i 737 classic saranno sostituiti dagli NG
forse non ho capito la battuta![]()
![]()
angelino ha scritto:airone non prenderà mai 737, si è fissata con i tamagoci....i-daxi ha scritto:In effetti la Freetime aveva (o forse ha ancora) azzardato le decals per il 738 Air Oneangelino ha scritto:brutti ha scritto:vaiiiiiii!!!!!!
nel 2015 avremo il 737 Air Italy![]()
![]()
![]()
perchè adesso non ce li ha scusa? gli NG sono il Golf Papa e il Golf Novembrer
poi c'è D-AGMR, EI-COK, EI-IGR, I-AIGM, I-AIGL, I-AIGM, (LZ-BOW e un altro in leasing)
so che più avanti i 737 classic saranno sostituiti dagli NG
forse non ho capito la battuta![]()
![]()
è air italy che rinnoverà la flotta con tutti 737NG e forse anche BPA farà questo cambio. per AEY si parla di qualche anno, BPA possono essere anche 5-6 anni.
sì Angelino era riferito al modello di I-BRMAangelino ha scritto:brutti ha scritto:vaiiiiiii!!!!!!
nel 2015 avremo il 737 Air Italy![]()
![]()
![]()
perchè adesso non ce li ha scusa? gli NG sono il Golf Papa e il Golf Novembrer
poi c'è D-AGMR, EI-COK, EI-IGR, I-AIGM, I-AIGL, I-AIGM, (LZ-BOW e un altro in leasing)
so che più avanti i 737 classic saranno sostituiti dagli NG
forse non ho capito la battuta
brutti ha scritto:sì Angelino era riferito al modello di I-BRMAangelino ha scritto:brutti ha scritto:vaiiiiiii!!!!!!
nel 2015 avremo il 737 Air Italy![]()
![]()
![]()
perchè adesso non ce li ha scusa? gli NG sono il Golf Papa e il Golf Novembrer
poi c'è D-AGMR, EI-COK, EI-IGR, I-AIGM, I-AIGL, I-AIGM, (LZ-BOW e un altro in leasing)
so che più avanti i 737 classic saranno sostituiti dagli NG
forse non ho capito la battuta