che compagnia è ITALY AIRWAIS?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
che compagnia è ITALY AIRWAIS?
Ciao ragazzi,
ho prenotato una vancanza a Santorini con partenza per sabato 12 giugno, tramite un sito on-line e mi mette che il volo è operato da questo vettore ITALY AIRWAIS, qualcuno lo conosce?
grazie 1000.
ho prenotato una vancanza a Santorini con partenza per sabato 12 giugno, tramite un sito on-line e mi mette che il volo è operato da questo vettore ITALY AIRWAIS, qualcuno lo conosce?
grazie 1000.
-
- 01000 ft
Re: che compagnia è ITALY AIRWAIS?
ciao
italy airways non la conosco. probabilmente fa riferimento ad air italy ?? a volte può succedere che i siti online traducono male i nomi delle compagnie aeree.
oppure potrebbe essere uno di quei voli charter...ma in tal caso non ti so dire: a volte nascono e muoiono nell'arco di un semestre...
italy airways non la conosco. probabilmente fa riferimento ad air italy ?? a volte può succedere che i siti online traducono male i nomi delle compagnie aeree.
oppure potrebbe essere uno di quei voli charter...ma in tal caso non ti so dire: a volte nascono e muoiono nell'arco di un semestre...
- davidaz68
- 02000 ft
- AirGek
- FL 500
Se è ITali viaggerai sulla mad cow 

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- FL 150
da dove?emau ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie 1000.
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

- cabronte
- FL 500
Penso che intendI la ITALY AIRLINES, l' unica compagnia ad avere le mucche volanti!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ale
- davidaz68
- 02000 ft
Ma questa macchina non era ferma a mxp, dopo aver perso in volo un pezzo di motore?
l'hanno rimesso a posto?
l'hanno rimesso a posto?
dav.az 68
- cabronte
- FL 500
Si è vero, però la cosa è accaduta alcuni mesi fà, e poi se non ricordo male mi sembra che non hanno solo un MD82, però non vorrei sbagliarmi!davidaz68 ha scritto:Ma questa macchina non era ferma a mxp, dopo aver perso in volo un pezzo di motore?
l'hanno rimesso a posto?

Ale
L'hanno rimesso apposto.davidaz68 ha scritto:Ma questa macchina non era ferma a mxp, dopo aver perso in volo un pezzo di motore?
l'hanno rimesso a posto?
-
- FL 150
Se è itAli, ora che rivedo l'aereo, ci ho volato qualche anno fa facendo BGY-FUE e ritorno. Non ho memoria particolare di quel volo, a parte la lunghezza, ma non è colpa dell'aereo, ma dei km da fare!

----

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Il velivolo coinvolto nell'engine failure a MXP era I-DAWZdavidaz68 ha scritto:Ma questa macchina non era ferma a mxp, dopo aver perso in volo un pezzo di motore?
l'hanno rimesso a posto?

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=5&t=31083
Il motore qualche tempo dopo è stato sbancato e sostituito :
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=31745
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- davidaz68
- 02000 ft
ovviamente quando si cercano info su un JT8, chi meglio di te!
dav.az 68
Si anch'io penso ITALI.
Anche se magari hai prenotato la compagnia di qualcuno su myairline huahahaha
NB myairline, il gioco manageriale online, ovviamente
Anche se magari hai prenotato la compagnia di qualcuno su myairline huahahaha
NB myairline, il gioco manageriale online, ovviamente
-
- Rullaggio
da Roma Fiumicinocamicius ha scritto:da dove?emau ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie 1000.
-
- FL 150
Sul sito di ItAli Airlines non parla di charter da fiumicino...emau ha scritto:da Roma Fiumicinocamicius ha scritto:da dove?emau ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie 1000.
http://www.italiweb.it/itali_charter2.aspx?lang=it
Potrebbe essere airitaly, ma non ho trovato la lista dei charter, né sul sito di ADR (aeroporti di roma) né su quello della compagnia.
In ogni caso, se è Itali lo riconosci (è il mad cow, MD82 pezzato bianco e blu) se è airitaly ha una bandiera italiana sulla coda.
Facci sapere!
Buon viaggio (che invidia...)
Andrea
----

-
- Rullaggio
grazie per le info, comunque quelle informazioni le ho avute per vie traverse(magari poco veritiere) perchè in realtà la mia agenzia non mi ancora comunicato niente(orario volo e compagnia);aspettiamo ancora qualche giornocamicius ha scritto:Sul sito di ItAli Airlines non parla di charter da fiumicino...emau ha scritto:da Roma Fiumicinocamicius ha scritto:da dove?emau ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie 1000.
http://www.italiweb.it/itali_charter2.aspx?lang=it
Potrebbe essere airitaly, ma non ho trovato la lista dei charter, né sul sito di ADR (aeroporti di roma) né su quello della compagnia.
In ogni caso, se è Itali lo riconosci (è il mad cow, MD82 pezzato bianco e blu) se è airitaly ha una bandiera italiana sulla coda.
Facci sapere!
Buon viaggio (che invidia...)
Andrea
-
- Rullaggio
Ho viaggiato recentemente sulla tratta LIN-Reg e mi viene da dire solo: speriamo che duri! Andata e ritorno in anticipo di 20 minuti, a bordo personale molto cordiale, posto assegnato e acqua gratis
A dimenticavo il costo molto molto contenuto ....unica pecca se vogliamo il call center 899..

A dimenticavo il costo molto molto contenuto ....unica pecca se vogliamo il call center 899..
- Skip100
- 05000 ft
- Contatta:
macII ha scritto:
...unica pecca se vogliamo il call center 899..
Secondo me i call center a pagamento sono un'ottima soluzione. Così facendo si scremano tutte quelle persone che chiamerebbero inutilmente la compagnia e che invece possono benissimo arrangiarsi raccogliendo le informazioni di cui hanno bisogno da soli tramite internet e il sito stesso della compagnia.
Insomma se il servizio è a pagamento stai attento e valuti se è il caso davvero di fare la telefonata e quindi occupare una persona al centralino che, essendo dipendente, fa lievitare inevitabilmente i costi del tuo biglietto.

"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe 

- sigmet
- FL 500
Ma al padrone hanno dato i domiciliari o e' ancora al gabbio? 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.