Sono veramente cuorioso di sapere come va leggendo i vostri commenti.

Moderatore: Staff md80.it
No, pessima non è; può migliorare, ma questo vale per tutti.daniez ha scritto:Grazie per la risposta, anche se aspetto altre esperienze.
Dicono che Alitalia è pessima di qua che è pessima di la, io da italiano penso che Alitalia se riparte è un grande passo avanti per tutti.
Purtroppo troppi!daniez ha scritto:Quanti italiani volano con altri vettori ?
Pregiudizi infondati. Certo, su alcune cose può certamente migliorare, e sta andando nella direzione giusta per farlo. Tanto per dire i nuovi interni dell'A320 family, il prodotto offerto sui nuovi A330 e la "imminente" riconfigurazione dei 777 sono già ottime novità. Poi il network è ancora da rifinire per renderlo competitivo, ma sicuramente è al pari di molte altre compagnie europee: mi ci sono sempre trovato bene e continuerò a volare con loro quando possibiledaniez ha scritto:Grazie per la risposta, anche se aspetto altre esperienze.
Dicono che Alitalia è pessima di qua che è pessima di la, io da italiano penso che Alitalia se riparte è un grande passo avanti per tutti.
Non è pessima, è gestita male.daniez ha scritto:Grazie per la risposta, anche se aspetto altre esperienze.
Ecco allora da buon italiano continua pure sperando...e poi che farai, se su cento giudizi negativi te ne arriva uno positivo per te CAI diventerà automaticamente una buona compagnia? Per aspera ad astra!daniez ha scritto: da italiano penso che Alitalia se riparte è un grande passo avanti per tutti.
No.La nuova Alitalia è ripartita?
Ciao!air.surfer ha scritto:No.La nuova Alitalia è ripartita?
i-daxi ha scritto:lo schermo non era utilizzabile poiché a loro dire veniva attivato solo sulle tratte internazionali e comunque era a pagamento (presente sul lato la fessura per far passare la carta di credito)
Se ti riferivi a me...Assolutamente no, sono sol un appassionato come tei-daxi ha scritto:da quello che ho capito in questi mesi, sei nell'ambiente, cosa manca ancora?air.surfer ha scritto:No.La nuova Alitalia è ripartita?
Ciao!daniez ha scritto:Se ti riferivi a me...Assolutamente no, sono sol un appassionato come tei-daxi ha scritto:da quello che ho capito in questi mesi, sei nell'ambiente, cosa manca ancora?air.surfer ha scritto:No.La nuova Alitalia è ripartita?
Ciao!Skip100 ha scritto:i-daxi ha scritto:lo schermo non era utilizzabile poiché a loro dire veniva attivato solo sulle tratte internazionali e comunque era a pagamento (presente sul lato la fessura per far passare la carta di credito)
Non impareranno mai.
Da me non prendono il becco di un quattrino. Piuttosto vado a piedi. Mi fanno schifo (tanto per usare un eufemismo).
E spero che leggano sti forum...
Ciao Daniez!daniez ha scritto:GRande Idaxi la penso come te. Unica mia osservazione è questa!
Come è possibile che non riesco a trovare un volo per parigi completamente Alitalia?
tutto in codshare con Air France ma che cavolo però!
Occhio ai commenti che leggi in rete, la faccenda di AZ è stata molto politicizzata, e parecchi commenti saranno sicuramente prevenuti se provenienti da questo o quello schieramento politico. Poi c'è chi è prevenuto a priori, e vabbè. Non è che i disservizi non ci siano stati/ ci sono, però da qui a demonizzare tutto secondo me ce ne passa.daniez ha scritto:Grazie per la risposta, anche se aspetto altre esperienze.
io sono per la dura legge del mercato, volo con chi mi da' il servizio migliore (sempre che non scelga la mia Azienda per me) se Alitalia ti desse calci nel sedere tu andresti???daniez ha scritto:Sono d'accordo però al mio paese i panni si lavano in casa...ma preferisco vedere uno straniero che vola su Alitalia Che un Italiano volare su Air FRance .. questo è solo il mio pensiero ed un esempio
Ma assolutamente no!daniez ha scritto:io sono per la dura legge del mercato, volo con chi mi da' il servizio migliore (sempre che non scelga la mia Azienda per me) se Alitalia ti desse calci nel sedere tu andresti???
oddio, io volo con la compagnia che mi da il miglior rapporto (qualità, serietà, comodità di orari e di aeroporti, costi accessori (per esempio i collegamenti da aeroporti distanti))/prezzo.butterfly ha scritto:io sono per la dura legge del mercato, volo con chi mi da' il servizio migliore (sempre che non scelga la mia Azienda per me) se Alitalia ti desse calci nel sedere tu andresti???daniez ha scritto:Sono d'accordo però al mio paese i panni si lavano in casa...ma preferisco vedere uno straniero che vola su Alitalia Che un Italiano volare su Air FRance .. questo è solo il mio pensiero ed un esempio
Ciao a tutti e 3camicius ha scritto:oddio, io volo con la compagnia che mi da il miglior rapporto (qualità, serietà, comodità di orari e di aeroporti, costi accessori (per esempio i collegamenti da aeroporti distanti))/prezzo.butterfly ha scritto:io sono per la dura legge del mercato, volo con chi mi da' il servizio migliore (sempre che non scelga la mia Azienda per me) se Alitalia ti desse calci nel sedere tu andresti???daniez ha scritto:Sono d'accordo però al mio paese i panni si lavano in casa...ma preferisco vedere uno straniero che vola su Alitalia Che un Italiano volare su Air FRance .. questo è solo il mio pensiero ed un esempio
Se il prezzo è basso posso anche volare scomodo ma è una mia decisione.
araial14 ha scritto:Non ho capito perchè si è aperto un 3D come questo. La discussione poteva avvenire comodamente nella pagina dedicacata a CAI.