Bell'idea
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 250
Re: Bell'idea
inutile dire che ci pianterei la tenda....
- coach
- 02000 ft
Piu' che altro inutile dire che qui da noi queste cose si vedono solo nelle fotografie. 

"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
Seeeee....
qua da noi al posto delle persone ci sarebbero tanti bei escavatori a preparare le fondamenta per l'ennesimo maxi centro commerciale..

qua da noi al posto delle persone ci sarebbero tanti bei escavatori a preparare le fondamenta per l'ennesimo maxi centro commerciale..

- i-daxi
- FL 500
Mi sembra una bellissima idea, preservare un pezzo di storia e continuare a renderlo fruibile a tutti

- Maxx
- FL 500
Che spettacolo. Ci si rende conto di quanto è grande una pista!!
- City of Everett
- 10000 ft
Un'occasione unica per poter calpestare una vera pista di un vero aeroporto (anche se l'aeroporto non esiste più): ci si può rendere conto delle effettive dimensioni 

«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
- i-daxi
- FL 500
Vero.City of Everett ha scritto:Un'occasione unica per poter calpestare una vera pista di un vero aeroporto (anche se l'aeroporto non esiste più): ci si può rendere conto delle effettive dimensioni

Ho avuto la fortuna di vederlo in attività, adesso mi piacerebbe molto scorrazzarci in bicicletta.

-
- FL 150
Durante la GMG 2002, la veglia del sabato sera e la S. Messa della domenica sono state ospitate in Downsview Park, ex aeroporto militare, in fase di smantellamento.City of Everett ha scritto:Un'occasione unica per poter calpestare una vera pista di un vero aeroporto (anche se l'aeroporto non esiste più): ci si può rendere conto delle effettive dimensioni
Impressionante la larghezza e la lunghezza della pista, vista dalla pista stessa...
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...

Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...