FUEL INSUFFICIENT.

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
BRAMBOREF
Rullaggio
Rullaggio

FUEL INSUFFICIENT.

Messaggio da BRAMBOREF »

:mrgreen: Volo da HAAB a FLLS, 1600 nm, circa. Imbarco il carburante indicatomi da FUEL PLANNER.
Dopo 600 nm di navigazione mi arriva l'annuncio FUEL INSUFFICIENT! Non ci credo e continuo il volo.
Arrivo avendo ancora quasi 5000 Kg nei serbatoi alari! Conosco ancora poco questo aereo, 737/900 PMDG,
ma non riesco a capire. Grazie e saluti,
Gigi
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Contatta:

Re: FUEL INSUFFICIENT.

Messaggio da Tiennetti »

Non é questa la sezione adatta per parlare di FS... pero a parte "non credergli" hai controllato il PERCHE' ti stava dando fuel insufficient?
David
noone
10000 ft
10000 ft

Messaggio da noone »

Ciao!
Temo che tu sia parlando di simulatori di volo...
in questo forum è consentito parlarne solo in questo thread http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... start=2170...
Se hai invece domande sulo volo reale (amche se sorgono da quello simulato) Chiedi pure!
Vanni
zittozitto

Messaggio da zittozitto »

BRAMBOREF ha scritto::mrgreen: Volo da HAAB a FLLS, 1600 nm, circa. Imbarco il carburante indicatomi da FUEL PLANNER.
Dopo 600 nm di navigazione mi arriva l'annuncio FUEL INSUFFICIENT! Non ci credo e continuo il volo.
Arrivo avendo ancora quasi 5000 Kg nei serbatoi alari! Conosco ancora poco questo aereo, 737/900 PMDG,
ma non riesco a capire. Grazie e saluti,
Gigi
gigi ... quando il tuo fuel puzzerà davvero di jetA1 ne riparleremo in questa area.
ora ritirati pure in area discussioni generiche e rifai pure la domanda nel Thread sui simulatori di volo.
ciao
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Per i motivi che ti sono già stati spiegati, chiudo. Puoi riproporre la tua domanda solo nel thread segnalato prima. In questo forum non si tratta il tema della simulazione. :wink:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
Bloccato