aggiungerei pure in strade scocese!FAS ha scritto:quella che percorre pi'u chilometriaraial14 ha scritto: Se produci 2 serie di auto : 10 "Pinco" e poi 100 "Palle" secondo te, quale serie ha più possibilità di forare una ruota?

Moderatore: Staff md80.it
aggiungerei pure in strade scocese!FAS ha scritto:quella che percorre pi'u chilometriaraial14 ha scritto: Se produci 2 serie di auto : 10 "Pinco" e poi 100 "Palle" secondo te, quale serie ha più possibilità di forare una ruota?
A330 please!Valerio Ricciardi ha scritto:Scusate, qua vi state concentrando sull'aereo...
L'effetto "A320AirFrance" temo stia un po' deviando il discorso.
No.leeps ha scritto:Chiedo a chi è più esperto di me, sperando di non dire troppe castronerie: con quelle condizioni di visibilità, sarebbe stato possibile un avvicinamento visuale?
Una VOR è un avvicinamento strumentale, non di precisione ma sempre strumentale.leeps ha scritto:Mi verrebbe da dire che invece era "obbligatorio" l'avvicinamento strumentale, dato che l'aereo stava per atterrare con un leggero vento in coda, il sole in faccia e perdipiù con un VOR non si sa quanto affidabile...
grazie
Adesso. Ma lì dice che ci provavano da mesi...giangoo ha scritto:Siamo in questo momento in diverse circostanze internazionali. Difficile immaginare una collaborazione libica mentre viene bombardata.