Appena tornato da Vienna sto già pensando alla prossima meta, che sarà Praga e inizio quindi a incuriosirmi, cercando di carpire qualche informazione sulle varie compagnie che operano la tratta Roma-Praga.
Ho visto che Alitalia copre la tratta in code-sharing con Czech e volevo sapere alcune delle (SOLITE E SCONTATISSIME...) informazioni su questa compagnia.
Se non sbaglio (sbirciando su Expedia) ho visto che per la tratta in questione utilizzano i 319 e i 320.
Grazie in anticipo!!!!
Czech
Moderatore: Staff md80.it
- imperterrito
- 02000 ft
Re: Czech
Per Praga io ho utilizzato, più volte, Wizz Air (A319) e mi sono sempre trovato molto bene...si parte da Ciampino.Delgado ha scritto:Appena tornato da Vienna sto già pensando alla prossima meta, che sarà Praga e inizio quindi a incuriosirmi, cercando di carpire qualche informazione sulle varie compagnie che operano la tratta Roma-Praga.
Ho visto che Alitalia copre la tratta in code-sharing con Czech e volevo sapere alcune delle (SOLITE E SCONTATISSIME...) informazioni su questa compagnia.
Se non sbaglio (sbirciando su Expedia) ho visto che per la tratta in questione utilizzano i 319 e i 320.
Graziein anticipo!!!!
Imperterrito