Czech

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Delgado
01000 ft
01000 ft

Czech

Messaggio da Delgado »

Appena tornato da Vienna sto già pensando alla prossima meta, che sarà Praga e inizio quindi a incuriosirmi, cercando di carpire qualche informazione sulle varie compagnie che operano la tratta Roma-Praga.
Ho visto che Alitalia copre la tratta in code-sharing con Czech e volevo sapere alcune delle (SOLITE E SCONTATISSIME...) informazioni su questa compagnia.
Se non sbaglio (sbirciando su Expedia) ho visto che per la tratta in questione utilizzano i 319 e i 320.

Grazie in anticipo!!!!
Ultima modifica di Delgado il 10 maggio 2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Massimo
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Re: Czech

Messaggio da imperterrito »

Delgado ha scritto:Appena tornato da Vienna sto già pensando alla prossima meta, che sarà Praga e inizio quindi a incuriosirmi, cercando di carpire qualche informazione sulle varie compagnie che operano la tratta Roma-Praga.
Ho visto che Alitalia copre la tratta in code-sharing con Czech e volevo sapere alcune delle (SOLITE E SCONTATISSIME...) informazioni su questa compagnia.
Se non sbaglio (sbirciando su Expedia) ho visto che per la tratta in questione utilizzano i 319 e i 320.

Graziein anticipo!!!!
Per Praga io ho utilizzato, più volte, Wizz Air (A319) e mi sono sempre trovato molto bene...si parte da Ciampino.

Imperterrito
Immagine
Rispondi