Prova A Prendermi (Di Caprio)

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Nello
Banned user
Banned user

Prova A Prendermi (Di Caprio)

Messaggio da Nello »

Recentemente ho visto il film in oggetto ed ora vorrei chidervi : se Frank Abagnale lo ha fatto evidentemente era possibile ; ma nel 2006 una cosa del genere sarebbe possibile ??? (intendo dire farsi passare per pilota e scroccare passaggi ) :wink:

Ciao
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Prova A Prendermi (Di Caprio)

Messaggio da Slowly »

Secondo me proprio no.

Conosco un paio di piloti che con la faccia che si trovano, poveri, già faticano a passare il check-in, e sono veri....................

:twisted:

Anche perchè se entri in aeroporto comunque presumo tu debba mostrare/usare un tesserino. Bo............
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

assolutamente impossibile, almeno che non ci sia un'armata di polli in Aeroporto che ti fanno passare :lol:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Secondo me ai giorni nostri è impossibile che accada una cosa del genere (almeno spero :shock: , altrimenti sarebbe gravissimo :wink: ).

Un salutone

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi