Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Gianni62 ha scritto:Io sono un professionista di Photoshop. Non c'è problema!! Ci vediamo io e te ci magnamo una fiorentina da paura qui vicino che la fanno buona, alla faccia degli altri
Gianni62 ha scritto:Io sono un professionista di Photoshop. Non c'è problema!! Ci vediamo io e te ci magnamo una fiorentina da paura qui vicino che la fanno buona, alla faccia degli altri
Posso prendere altro?
Certo!
Insomma, per il momento siamo per il 29 (a me va bene, io sto qua! )
Gianni che ne pensa del 29?
Adesso mando un MP a mormegil e sento come è messo...
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Gianni il 29 non può, ed essendo uno dei due sicuri di Firenze debbo depennare quella data.....Si riapre il dibattito!!!
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
Gianni62 ha scritto:Tu sei stato troppo democratico con Cinzy. Che significa altro? O quella o nulla!!!
Ma è donzella! E poi viene con la bimba....mi sono fatto intenerire
Hartmann ha scritto:Lei sarà anche donzella, ma tu sei un tenerone
Ormai si sa....
Ma non ve ne approfittate!!!
Non la vedi? Ombrosa è quella alla finestra della torre sullo sfondo!
Anche a me avrebbe fatto piacere....Ragazzi e ragazze via, però votate!!!!
A sto punto propenderei per giugno. A me dovrebbe andar bene qualsiasi data...
Peretola ha scritto:Anche a me avrebbe fatto piacere....Ragazzi e ragazze via, però votate!!!!
non mi sembra...
"perchè forse in fondo è vero che
per essere capaci di vedere cosa siamo dobbiamo allontanarci e poi guardarci da lontano
da un aeroplano... "
Peretola ha scritto:Anche a me avrebbe fatto piacere....Ragazzi e ragazze via, però votate!!!!
non mi sembra...
Ma le date del Gran BALDRAC ( ) non sono nemmeno inserite nelle opzioni buon Dio!!!