(Chiaramente non in questo thread, apritene uno nuovo. Di solito quello organizzativo viene chiuso subito dopo il raduno).
Paolo
Moderatore: Staff md80.it
Sei sempre un tesoro socio, grazieAyrton ha scritto:che palle non esserci stato...beh, vi son passato sulle capoccie alle 14 circa...a fl270 andando da OLB a PSR...vi ho pensato![]()
... anzi ... ho pensato una persona in particolare
![]()
davymax ha scritto:Sei sempre un tesoro socio, grazieAyrton ha scritto:che palle non esserci stato...beh, vi son passato sulle capoccie alle 14 circa...a fl270 andando da OLB a PSR...vi ho pensato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male che non c'ero e mi sa che non ci sarò manco mai più.Ayrton ha scritto:davymax ha scritto:Sei sempre un tesoro socio, grazieAyrton ha scritto:che palle non esserci stato...beh, vi son passato sulle capoccie alle 14 circa...a fl270 andando da OLB a PSR...vi ho pensato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Arya ha scritto:Carletta una fotina io e te potevamo anche farcela
Basta che non ti fai raccattare nuovamente al gate di IGcarlik ha scritto:Arya ha scritto:Carletta una fotina io e te potevamo anche farcela
ce la facciamo![]()
...tranquilla...e ti dirò prestissimo ...ti telefono... bacio chicca.....
**F@b!0** ha scritto:e io che pensavo di essere troppo grande per entrare in un post!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
carla......ma la foto con te ed elena l'hai smarrita?
carlik ha scritto:**F@b!0** ha scritto:e io che pensavo di essere troppo grande per entrare in un post!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
carla......ma la foto con te ed elena l'hai smarrita?
no gasp......non l'ho messa........la metto su fb.....poi la riduco.........per qui.........heyyyyyy fabioooooooooooo....mi fai lavorare...
ahahahahah
E gli occhialini?! Figghiu, non ti rrrriconosco piùmermaid ha scritto:ecco Fabio
Hartmann ha scritto:E gli occhialini?! Figghiu, non ti rrrriconosco piùmermaid ha scritto:ecco Fabio