Giro del Mondo con FSX

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
giachi01
Rullaggio
Rullaggio

Giro del Mondo con FSX

Messaggio da giachi01 »

ditemi cosa ne pensate del mio nuovo progetto FSX:

ho appena concluso la pianificazione delle 50 tappe che ci porteranno a fare l'intero giro del mondo. la partenza è ancora ufficiosa ma indicativamente inizierà quest'estate e non avrà un termine stabilito

a questo link trovate la mappa delle tappe
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl= ... efe6773e34

per ogni tappa effettuata verrà pubblicato il diario di bordo su trasporti passione e le foto scattate durante la giornata

a breve pubblicherò uno screen del Bombardier CRJ-700 che userò col repaint di "Trasporti Passione". Attualmente l'aereo (comprato alla lufthansa) è arrivato a Stoccolma per far effettuare il repaint [tutto virtuale, naturalmente]

il blog trasporti passione lo trovate all'indirizzo trasportipassione.blogspot.com ed è qui che pubblicherò tappa per tappa le informazioni e gli screen acquisiti in volo

ps. il mio amico che dovrebbe farmi il repaint del cjr (quello default di fsx) in questi mesi ha dei problemi e quindi potrebbe non riuscire a farmi il lavoro, C'E' QUALCUNO DISPONIBILE AD AIUTARMI A FARE IL REPAINT?
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Giro del Mondo con FSX

Messaggio da JT8D »

Su md80.it non si parla di volo simulato. L'unico thread in cui è ammesso parlare di simulatori di volo e argomenti connessi è questo:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=28&t=15301

Di conseguenza questo thread viene bloccato.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato