ma io tono blavo!!!mermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Zut...a casa altrimenti ti faccio adottare da zittozittostai calmo, zz è mio marito e facciamo già 5 figli, il sesto non lo voglio!!!!!

Moderatore: Staff md80.it
ma io tono blavo!!!mermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Zut...a casa altrimenti ti faccio adottare da zittozittostai calmo, zz è mio marito e facciamo già 5 figli, il sesto non lo voglio!!!!!
al massimo ti assumo come baby sitter**F@b!0** ha scritto:ma io tono blavo!!!mermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Zut...a casa altrimenti ti faccio adottare da zittozittostai calmo, zz è mio marito e facciamo già 5 figli, il sesto non lo voglio!!!!!
mermaid ha scritto:al massimo ti assumo come baby sitter**F@b!0** ha scritto:ma io tono blavo!!!mermaid ha scritto:Hartmann ha scritto:Zut...a casa altrimenti ti faccio adottare da zittozittostai calmo, zz è mio marito e facciamo già 5 figli, il sesto non lo voglio!!!!!
paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodavymax ha scritto:Probabilmente volo il 2 maggio, ma non so dove (sicuramente un charter). Probabile che vi raggiunga dopo...
Sì, dell'air conditioning....mermaid ha scritto:paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodavymax ha scritto:Probabilmente volo il 2 maggio, ma non so dove (sicuramente un charter). Probabile che vi raggiunga dopo...
bhe...io vengo da roma senza car...in treno!!!!DragonFlyer ha scritto:Noooooo!!!!
DavyMax ci DEVE essere, perchè gli devo almeno un caffè!!!![]()
![]()
![]()
Quindi o viene o viene! Anche perchè verrò da venezia apposta!
comunque pare che ci sarò, a patto che qualcuno me spiga come raggiungere lo spotting point dall'Aerostazione di FCO!
(La verità è che vengo solo per farmi 2 voli!!!!![]()
![]()
.....scheroooo....vengo anche per conoscervi e vedere che facce avete.....e che facce avrete quando mi vedrete bbbbbrutto quale sono!!!
)
Chissà se ci sarà anche un 747 da fotografare, sarebbe bello, mai visto uno dal vivo, solo dal morto del pc!![]()
Per il cibo come ci si organizza? Ognuno per se e Dio per tutti? O si va da qualche parte? E' facilmente raggiungibile per uno che arriva in aereo e quindi è senza car?![]()
Adesso basta rompere e angosciarvi!![]()
Grazie comunque di tutto!
Gab
povera sirenetta.........mermaid ha scritto:ma quanto diamine costano gli alberghi intorno all'apt???
a mxp con 50 euro te la cavi... siete i soliti esosi!
mi porterò le cuffie da rampaDragonFlyer ha scritto:C'è sempre l'opzione camping Rwy 25 FCO, è un camping molto tranquillo, la tua tenda verrà piantata su solido asfalto!![]()
Solo che a volte c'è un pochino di vento, soprattutto se decolla un 747, ma son dettagli!!!![]()
![]()
procurane un po!......comunque per me va bene anche affianco alla pista 07/25 cosi vediamo i movimenti anche delle 16/34mermaid ha scritto:mi porterò le cuffie da rampaDragonFlyer ha scritto:C'è sempre l'opzione camping Rwy 25 FCO, è un camping molto tranquillo, la tua tenda verrà piantata su solido asfalto!![]()
Solo che a volte c'è un pochino di vento, soprattutto se decolla un 747, ma son dettagli!!!![]()
![]()
C'è sempre casa mia, non paghi niente e anzi, ci guadagnimermaid ha scritto:ma quanto diamine costano gli alberghi intorno all'apt???
tanto lui non c'è!!!!davymax ha scritto:C'è sempre casa mia, non paghi niente e anzi, ci guadagnimermaid ha scritto:ma quanto diamine costano gli alberghi intorno all'apt???
Non ci sono quando non serve (di giorno). Entro in scena sul tardi io**F@b!0** ha scritto:tanto lui non c'è!!!!davymax ha scritto:C'è sempre casa mia, non paghi niente e anzi, ci guadagnimermaid ha scritto:ma quanto diamine costano gli alberghi intorno all'apt???
a mxp con 50 euro te la cavi... siete i soliti esosi!![]()
davymax ha scritto:Non ci sono quando non serve (di giorno). Entro in scena sul tardi io**F@b!0** ha scritto:tanto lui non c'è!!!!davymax ha scritto:C'è sempre casa mia, non paghi niente e anzi, ci guadagnimermaid ha scritto:ma quanto diamine costano gli alberghi intorno all'apt???
forse un po' troppo tardi....davymax ha scritto:Non ci sono quando non serve (di giorno). Entro in scena sul tardi io**F@b!0** ha scritto:tanto lui non c'è!!!!davymax ha scritto:C'è sempre casa mia, non paghi niente e anzi, ci guadagnimermaid ha scritto:ma quanto diamine costano gli alberghi intorno all'apt???
Dipende da che ora ti vuoi divertiremermaid ha scritto:forse un po' troppo tardi....davymax ha scritto:Non ci sono quando non serve (di giorno). Entro in scena sul tardi io**F@b!0** ha scritto:tanto lui non c'è!!!!davymax ha scritto:C'è sempre casa mia, non paghi niente e anzi, ci guadagnimermaid ha scritto:ma quanto diamine costano gli alberghi intorno all'apt???
![]()
uuuuuuuuuuuuuudavymax ha scritto:Dipende da che ora ti vuoi divertire
Ce n'è uno speciale, accessibile a poche prescelteAlphaSierra ha scritto:se se...guarda che al massimo ti fa vedere la sua collezione di modellini boeing![]()
![]()
![]()
![]()
Scala 1:1000???davymax ha scritto:Ce n'è uno speciale, accessibile a poche prescelteAlphaSierra ha scritto:se se...guarda che al massimo ti fa vedere la sua collezione di modellini boeing![]()
![]()
![]()
![]()
Si ma è il modellino di un prototipo spaziale che originale è lungo 1 KmMD82_Lover ha scritto:Scala 1:1000???davymax ha scritto:Ce n'è uno speciale, accessibile a poche prescelteAlphaSierra ha scritto:se se...guarda che al massimo ti fa vedere la sua collezione di modellini boeing![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora chi dice che sei proprio un cazzone ha ragione....davymax ha scritto:Si ma è il modellino di un prototipo spaziale che originale è lungo 1 KmMD82_Lover ha scritto:Scala 1:1000???davymax ha scritto:Ce n'è uno speciale, accessibile a poche prescelteAlphaSierra ha scritto:se se...guarda che al massimo ti fa vedere la sua collezione di modellini boeing![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah Sabri....smack!!
ce sto, ce sto!!!!worf359 ha scritto:Vabbè abbiamo capito ma allora stò incontro lo si fà o nò(oh vengo solo sè c'è la collega dè Marpenza)
Ottimo quel giorno attacco alle 16 percio pozzo pure fà er pranzo con voimermaid ha scritto:ce sto, ce sto!!!!worf359 ha scritto:Vabbè abbiamo capito ma allora stò incontro lo si fà o nò(oh vengo solo sè c'è la collega dè Marpenza)
Al Rubbagalline ci ho mangiato un dinosauro una volta, molto buona la carneAlphaSierra ha scritto:Con quelli di RSC pensavamo di andare al Rubbagalline, ottima cucina casereccia romana e prezzi non ladri. Però essendo di domenica, e con tempo da "gita fori porta", dovete dire un numero per prenotare al più presto!