Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciau raga
mi sono incuriosito nel vedere su Airliners.net le foto della IV...
ho visto aerei immetricolati EI (Irlanda) e aerei I-(appartenuti ad una certa MyTravel...)
credevo che IV abbia una flotta "nuova" invece è usata??? se qualcuno sa qualcosa in più che dica pure
Jhonny a320 WindJet
Non sono un patito della IV... anche perchè come compagnia non mi piace...
ma tengo allo sviluppo della Sicilia...
eppoi tutte queste notizie che cercavo quali sarebbero
Jhonny
MD-Jonny ha scritto:Non sono un patito della IV... anche perchè come compagnia non mi piace...
ma tengo allo sviluppo della Sicilia...
eppoi tutte queste notizie che cercavo quali sarebbero
Jhonny
...scusami..non volevo essere offensiva...te lo avevo anche detto prima...
Dal database di JetPhotos la maggior parte degli A320 risultano essere in leasing, non di proprietà di IV.
Comunque da ciò che ho potuto constatare gli aerei anche se usati sono tutti relativamente nuovi.
Slowly ha scritto:Intanto Jonnhy calmati quando parli ocn gli Utentio che non provocano.......
Si, gli aerei IV sono tutti usati.
grazie...
comunque io volevo dire che NON sono un patito della IV e che NON mi piace...
ora se vuoi mettermi un cartellino giallo per aver detto la mia fai pure
Jhonny
Slowly ha scritto:Intanto Jonnhy calmati quando parli ocn gli Utentio che non provocano.......
Si, gli aerei IV sono tutti usati.
grazie...
comunque io volevo dire che NON sono un patito della IV e che NON mi piace...
ora se vuoi mettermi un cartellino giallo per aver detto la mia fai pure
Jhonny
Daii suuu, non litihiamo per ste cose.... jony e isa, vi siete capiti male, non c'è alcun problema, e non essere cosi offensivo nei confronti di Slowly, ti ha semplicemente richiamao, ma nn da cartellino giallo!
Federico + =
LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
Il fatto che siano immatricolati EI-..... è anche perchè in italia, immatricolare un'aereo costa molto, e quindi molte compagnie, tra cui alitalia e meridiana, preferisono immatricolare i propri aerei in irlanda, dove costa molto meno...
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Per non parlare del fatto che gli aerei WindJet sono tutti o quasi tutti in leasing da MyAir o da Air Adriatic in caso degli MD-82. Comunque per favore non litighiamo per queste cose, johnny e isa, vi siete capiti male, non c'è problema, basta che non andiamo avanti a litigare. Cartellino giallo per aver detta la tua non lo diamo, o almeno io non te lo do perchè io sono aperto a tutte le opinioni, e credo che lo stesso valga per gli altri membri di MD80.it, basta che non si litighi
bruno ha scritto:Il fatto che siano immatricolati EI-..... è anche perchè in italia, immatricolare un'aereo costa molto, e quindi molte compagnie, tra cui alitalia e meridiana, preferisono immatricolare i propri aerei in irlanda, dove costa molto meno...
Questa cosa non la sapevo Grazie
Comunque con Isa tutto a posto ...non sapevo del fatto che erano in leasing da MyAir :O
Jhonny
Luke3 ha scritto:Per non parlare del fatto che gli aerei WindJet sono tutti o quasi tutti in leasing da MyAir o da Air Adriatic in caso degli MD-82. Comunque per favore non litighiamo per queste cose, johnny e isa, vi siete capiti male, non c'è problema, basta che non andiamo avanti a litigare. Cartellino giallo per aver detta la tua non lo diamo, o almeno io non te lo do perchè io sono aperto a tutte le opinioni, e credo che lo stesso valga per gli altri membri di MD80.it, basta che non si litighi
quasi tutti in leasing da myair è proprio una cappellata. da myair neanche uno, e comunque si deirebbe wet lease.
bruno ha scritto:Il fatto che siano immatricolati EI-..... è anche perchè in italia, immatricolare un'aereo costa molto, e quindi molte compagnie, tra cui alitalia e meridiana, preferisono immatricolare i propri aerei in irlanda, dove costa molto meno...
Esattamente. L'Irlanda ha la fiscalità più bassa d'Europa, quindi il risparmio è notevole.