micius68";p="65690 ha scritto:Gozer";p="65688 ha scritto:Micius, i richiami lasciali fare allo staff, e soprattutto sarebbe stato ben più simpatico se avessi fatto notare l'errore permettendoci di correggerlo, invece di sghignazzarci sarcasticamente sopra...
Mi dispiace ma non piglio lezioni di morale da nessuno...non dopo quanto ho passato sul piano umano e personale...
Quanto all'articolo è stato il vostro moderatore a farmi notare l'errore....e come ripeto è stata colpa mia nell'essermi fidato ciecamente (lo so che non bisogna farlo) ma volte capita di sbagliare e non ho problemi ad ammetterlo.

Lezioni di morale non mi interessa darne, ognuno si tenga la sua, bella stretta per sé, e ne ricavi le conseguenze, io vedo solo che ci hai preso ripetutamente in giro con un certo sarcasmo per la piccola gaffe. Penso anche che lo hanno visto tutti, quindi non ho ulteriori commenti.
Emanuele M.";p="65705 ha scritto:Continuo a pensare che prima di tutto siamo tutti utenti e può capitare di richiamare anche lo staff, sbagliamo tutti e siamo tutti umani, non muore nessuno.

Non siamo prima di tutto utenti, io prima di tutto sono moderatore, e sai perché? Perché - ma lo sai bene perché sei stato in staff - a differenza di prima, quando mi collegavo quando mi andava, anche ogni due settimane, leggevo le discussioni che mi andava, rispondevo se mi andava e del "rendimento" del forum me ne potevo beatamente sbattere, adesso no, adesso devo cercare di sfruttare tutti i ritagli che posso per collegarmi, devo cercare di leggere più discussioni che posso, cercare di rilevare eventuali problemi di gestione, problemi formali, problemi TRA utenti, problemi DI utenti, discussioni mal collocate o deviate e tutte queste cose cercare di risolverle come meglio posso - e siamo tutti umani, come hai appena detto. E anche quando "faccio l'utente" ho il dovere di andare al di là del semplice regolamento e mantenere un punto di vista e un comportamento più equilibrati possibile. Tutto questo comunque sacrificando in buona parte la mia fruizione del forum come utente - perché non ne ho più buona parte del tempo - e soprattutto regalando al forum e quindi agli utenti ogni giorno minuti o ore del tempo del mio lavoro (e quindi denaro), della mia famiglia (chissà come la penseranno i miei figli quando saranno in grado di capire, magari avrebbero preferito che avessi giocato cinque minuti in più con loro) o del mio sonno (che tanto va a riflettersi poi su tutte le altre cose).
E quindi mi fa specie che proprio tu non cogli questi aspetti e non apprezzi noi, che tutti, ognuno più o meno e a modo suo, abbiamo fatto questo tipo di scelta, e che in un post su tre, anziché "fare l'utente" come ti dichiari, ti "occupi" del forum e del suo staff criticandone l'operato in pubblico... come ho detto più volte, gli utenti leggono tutto e mediamente non sono affatto stupidi...