ciao a tutti
a fine mese prenderò un volo interno Tenerife northe - Fuerteventura con Islas. Il volo sarà effettuato con ATR72-500.
Qual'è il posto migliore per il panorama?
Islas Lineas Aereas TFN - FUE
Moderatore: Staff md80.it
- andwork
- 05000 ft
- tovi
- 05000 ft
Re: Islas Lineas Aereas TFN - FUE
non intorno alle ali.. 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Io avevo volato nel 2003 da GCRR a GCXO (Lanzarote-Tenerife North), con l'altra compagnia che effettua quei voli, Binter Canarias.
Il velivolo era anche nel mio caso un ATR72, anche se di serie più vecchia, era un -200.
Essendo l'ATR ad ala alta, non hai problemi di oscuramento da parte delle ali, quindi a mio parere, più o meno tutti i posti lato finestrino vanno bene per godersi il panorama.
Paolo
Il velivolo era anche nel mio caso un ATR72, anche se di serie più vecchia, era un -200.
Essendo l'ATR ad ala alta, non hai problemi di oscuramento da parte delle ali, quindi a mio parere, più o meno tutti i posti lato finestrino vanno bene per godersi il panorama.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Contatta:
Come ti hanno giá detto é uguale, ma se vuoi vedere qualcosa che non sia mare, prendi il lato sinistro dell'aereo 

David
- andwork
- 05000 ft
grazie a tutti, vi ricompenserò con un trip report!