è l'a/m che mi ha portato a casa da Londra,ottenuto grazie ad Ale che mi ha fornito le lettere e altro,grazie vecio

spero vi piaccia,e spero di dargli un fratellino in new livrey....

so che a qualcuno non piacerà molto la sporcatura(@angelino

Moderatore: Staff md80.it
Spettacolo puro!...brutti ha scritto:altro lavoretto terminato...
è l'a/m che mi ha portato a casa da Londra,ottenuto grazie ad Ale che mi ha fornito le lettere e altro,grazie vecio![]()
spero vi piaccia,e spero di dargli un fratellino in new livrey....![]()
so che a qualcuno non piacerà molto la sporcatura(@angelino),ma l'ottantone non può essere pulito....
![]()
grazie Ale troppo gentileI-BRMA ha scritto:Spettacolo puro!...brutti ha scritto:altro lavoretto terminato...
è l'a/m che mi ha portato a casa da Londra,ottenuto grazie ad Ale che mi ha fornito le lettere e altro,grazie vecio![]()
spero vi piaccia,e spero di dargli un fratellino in new livrey....![]()
so che a qualcuno non piacerà molto la sporcatura(@angelino),ma l'ottantone non può essere pulito....
![]()
Son contento che le decals per le marche ed il logo skyteam siano venute bene! Vederle su un modello così è il miglior ringraziamento che si possa ricevere!![]()
Bravissimo
Ale
mai buttare via!!!!si riesce sempre a recuperare.....i-daxi ha scritto:Ciao!
Molto bello!!!!!![]()
![]()
![]()
Io stò facendo I-DACN, mi mancano i carrelli e qualche ritocco.
La settimana scorsa dopo una perdita ci vernice lo stavo per buttare viaper fortuna in questi giorni sono riuscito a recuperare
Solo una finezza, ma del resto anche il mio non farà eccezione, manca il nome di battesimo dell'aeromobile, a meno che io non mi sia cecato del tutto
I-DANW mi stà particolarmente a cuore perché é battezzato con il nome della mia città di origine, Siena.
Grazie!brutti ha scritto:mai buttare via!!!!si riesce sempre a recuperare.....i-daxi ha scritto:Ciao!
Molto bello!!!!!![]()
![]()
![]()
Io stò facendo I-DACN, mi mancano i carrelli e qualche ritocco.
La settimana scorsa dopo una perdita ci vernice lo stavo per buttare viaper fortuna in questi giorni sono riuscito a recuperare
Solo una finezza, ma del resto anche il mio non farà eccezione, manca il nome di battesimo dell'aeromobile, a meno che io non mi sia cecato del tutto
I-DANW mi stà particolarmente a cuore perché é battezzato con il nome della mia città di origine, Siena.![]()
si manca la città di origine,le decals sono freetime e oltre a non metterle nei loro fogli I-DANW non era nemmeno nel foglio....quando l'ho preso(quello vero a Londra) però non ho trovato la città sull'a/m ne tantomeno l'ho trovata guardando foto in vari siti,o che mi sono ciecato del tutto io,o che dopo una qualche riverniciatura l'hanno eliminata la città...![]()
![]()
mah
Non voglio sapere come hai fatto a diventar cieco....brutti ha scritto:.quando l'ho preso(quello vero a Londra) però non ho trovato la città sull'a/m ne tantomeno l'ho trovata guardando foto in vari siti,o che mi sono ciecato del tutto io,o che dopo una qualche riverniciatura l'hanno eliminata la città...![]()
![]()
mah
Ciao!I-BRMA ha scritto:Non voglio sapere come hai fatto a diventar cieco....brutti ha scritto:.quando l'ho preso(quello vero a Londra) però non ho trovato la città sull'a/m ne tantomeno l'ho trovata guardando foto in vari siti,o che mi sono ciecato del tutto io,o che dopo una qualche riverniciatura l'hanno eliminata la città...![]()
![]()
mah![]()
![]()
![]()
Comunque ha ragione I-DAXI... ti confermo che I-DANW è dedicato a Siena, e a saperlo ti facevo anche quelle decals!!!!
Lato conducente!i-daxi ha scritto:Domanda sulla nuova livrea Alitalia il nome compare solo su un lato, quale?
oh cavolo allora era vera la storia che non dovevo fare certe cose seno diventavo ciecoI-BRMA ha scritto:Non voglio sapere come hai fatto a diventar cieco....brutti ha scritto:.quando l'ho preso(quello vero a Londra) però non ho trovato la città sull'a/m ne tantomeno l'ho trovata guardando foto in vari siti,o che mi sono ciecato del tutto io,o che dopo una qualche riverniciatura l'hanno eliminata la città...![]()
![]()
mah![]()
![]()
![]()
Comunque ha ragione I-DAXI... ti confermo che I-DANW è dedicato a Siena, e a saperlo ti facevo anche quelle decals!!!!
Grazie mille!!!!I-BRMA ha scritto:Lato conducente!i-daxi ha scritto:Domanda sulla nuova livrea Alitalia il nome compare solo su un lato, quale?
Ciao!brutti ha scritto:oh cavolo allora era vera la storia che non dovevo fare certe cose seno diventavo ciecoI-BRMA ha scritto:Non voglio sapere come hai fatto a diventar cieco....brutti ha scritto:.quando l'ho preso(quello vero a Londra) però non ho trovato la città sull'a/m ne tantomeno l'ho trovata guardando foto in vari siti,o che mi sono ciecato del tutto io,o che dopo una qualche riverniciatura l'hanno eliminata la città...![]()
![]()
mah![]()
![]()
![]()
Comunque ha ragione I-DAXI... ti confermo che I-DANW è dedicato a Siena, e a saperlo ti facevo anche quelle decals!!!!![]()
![]()
mincxxxxe a parte giuro che non l'ho vista la scritta....
dove sarebbe![]()
http://www.airliners.net/photo/Alitalia ... 1652504/L/
Dai... facciamo così... in questi giorni devo stampare finalmente le decals per il 732 AP.... gli infilo da qualche parte anche lo stemma di Siena.... poi quando ci troveremo da MisterKit te lo passo..brutti ha scritto:aaaahhhhhhhhhhhhhhh....
quello è lo stemma.......
guardando le foto pensavo fosse una qualche scritta di serie su tutti gli 80oni....![]()
![]()
mannaggia.....eh va be.....lo rimandiamo in verniciatura![]()
angelino ha scritto:questo me l'ero perso....è fantastico!!!![]()
sull'80 ci stanno le sporcature, per me uscivano dagli stabilimenti già sporchi...![]()
![]()
io uno pulito non l'ho mai visto...soprattutto quelli AZ, li sporcano apposta...
grazie Angelino....angelino ha scritto:questo me l'ero perso....è fantastico!!!![]()
sull'80 ci stanno le sporcature, per me uscivano dagli stabilimenti già sporchi...![]()
![]()
io uno pulito non l'ho mai visto...soprattutto quelli AZ, li sporcano apposta...
Ciao!brutti ha scritto:@typhoon e cabronte:grazie a tutti e due![]()
@i-daxi: tu non potevi andarci sopra,lui è solo mio![]()