Per un giro in elicottero a Tokyo a maggio, quale società/offerta consigliate?
Secondo voi è più bello di sera o di giorno?
Grazie
Giovanni
Giro in elicottero a Tokyo
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Ashaman
- FL 400
Re: Giro in elicottero a Tokyo
Non essendo mai stato da quelle parti (purtroppo) non posso consigliarti società o offerte, ma per quanto riguarda l'orario... fossi in te andrei di giorno. Sebbene Tokyo di notte sia sfavillante, a quanto ho potuto vedere da TV e internet, queste luci sfavillanti si godono meglio da pedone... e poi se vai li e vuoi farti un volo panoramico in elicottero o altro (un piccolo aereo da turismo ad ala alta sarebbe a mio parere più consigliabile, sia per il comfort paragonato ad un frullatore volante sia vista l'estensione di questo agglomerato urbano), di notte potresti perderti parecchi panorami (beninteso, questo è vero un po in tutte le città del mondo). 

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- Limosky91
- FL 300
nonostante abbia passato 15 estati nella capitale nipponica non mi sono mai posto il quesito...mea culpa, devo proprio ammetterlo.
Come orario al contrario di Ashaman ti consiglio la sera...

in particolare il giro turistico penso si focalizzi sulla parte della baia, Ginza, Shimbashi/Shiodome, Odaiba, Shinagawa e forse (ma nn ci metterei la mano sul fuoco) anche fino a Shibuya, ma sicuramente non oltre (verso le montagne per intenderci). Dall'alto le luci degli alti grattacieli e quelle della torre di Tokyo devono essere qualcosa di stupendo, unico nel suo genere.
Per quanto riguarda invece le modalità del tour non ti posso dire un granché...so che c'è un eliporto a Kiba (quartiere est di Tokyo raggiungibile con la Tozai Line) in cui sicuramente organizzano dei tour ma sul costo e orari proprio non so come aiutarti
Come orario al contrario di Ashaman ti consiglio la sera...
in particolare il giro turistico penso si focalizzi sulla parte della baia, Ginza, Shimbashi/Shiodome, Odaiba, Shinagawa e forse (ma nn ci metterei la mano sul fuoco) anche fino a Shibuya, ma sicuramente non oltre (verso le montagne per intenderci). Dall'alto le luci degli alti grattacieli e quelle della torre di Tokyo devono essere qualcosa di stupendo, unico nel suo genere.
Per quanto riguarda invece le modalità del tour non ti posso dire un granché...so che c'è un eliporto a Kiba (quartiere est di Tokyo raggiungibile con la Tozai Line) in cui sicuramente organizzano dei tour ma sul costo e orari proprio non so come aiutarti
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
-
- Rullaggio
Alla fine ho scelto questo giro qui (spero che la società sia buona): http://www.excel-air.com/english/cruisi ... iamond.htm
Giovanni
Giovanni