Video/audio voli

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Nello
Banned user
Banned user

Video/audio voli

Messaggio da Nello »

Chiedo cortesemente a tutti i frequentatori del forum se ci sono siti dove posso trovare video ripresi in cabina di decolli/atterraggi . Avrei la preferenza per quelli in italia (se possibile) .

se poi qualche pilota non avesse nulla in contrario a registrare un proprio volo (audio o video) .....

Chiedo troppo ??? :oops:
digit
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Re: Video/audio voli

Messaggio da digit »

http://www.flightlevel350.com/

Ne trovi di tutti i gusti, anche italiani
Olly

re: Video/audio voli

Messaggio da Olly »

Ciao Digit, se saresti entrato nella domanda video aerei,
senza aver chiesto nulla avresti scoperto subito il sito che cercavi.
Questo topic, l'avevo gia' chiesto io... :?
Nello
Banned user
Banned user

Messaggio da Nello »

digit";p="65503 ha scritto:http://www.flightlevel350.com/

Di video ne ho visti parecchi , pero' di italiani pochini.....

A me interesserebbe vedere qualche video di md - 80 o similari su aereoporti italiani . Purtroppo , se non ho sbagliato modalità di ricerca , non mi è uscito altro che un touch and go di un piccolo aereo .

Non vorrei essere pedante ma vorrei vedere un video (anche piu' di uno) di atterraggi su aereoporti italiani (quelli grossi...) . Mi piacerebbe anche avere la possibilità di avere una registrazione audio (questa forse è piu' facile da avere) dei colloqui tra piloti e torre , tra piloti e controllori di volo di un volo .

se c'e' qualche pilota disposto a farlo ...... sempre che non sia contro le regole e la sicurezza .

Grazie
Nello
Banned user
Banned user

Messaggio da Nello »

Nello";p="65521 ha scritto:
digit";p="65503 ha scritto:http://www.flightlevel350.com/

Di video ne ho visti parecchi , pero' di italiani pochini.....

A me interesserebbe vedere qualche video di md - 80 o similari su aereoporti italiani . Purtroppo , se non ho sbagliato modalità di ricerca , non mi è uscito altro che un touch and go di un piccolo aereo .

Non vorrei essere pedante ma vorrei vedere un video (anche piu' di uno) di atterraggi su aereoporti italiani (quelli grossi...) . Mi piacerebbe anche avere la possibilità di avere una registrazione audio (questa forse è piu' facile da avere) dei colloqui tra piloti e torre , tra piloti e controllori di volo di un volo .

se c'e' qualche pilota disposto a farlo ...... sempre che non sia contro le regole e la sicurezza .

Grazie

Ho dimenticato di dire che sono interessato a i video dal cockpit
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

su flightlevel350.com trovi moltissimi video free anche dal cockpit come ha detto il nostro Digit, alcuni sono di Italiani come l'avvicinamento a Kai Tak con l'MD-11 AZ, ma molti altri come hai visto sono stranieri. Se vuoi un'approccio più professionale alla cosa, ci sono i video della Just Planes e della ITVV che però sono a pagamento e arrivano in formato DVD. Coprono un intero volo dal cockpit con tanto di comandante che spiega tutti i sistemi di bordo, davvero carini. Due di quelli sono anche Italiani, cioè il video di un MD-80 AZ Bucharest - Malpensa - Venezia - Fiumicino - Linate e di un MD-80 Meridiana da Linate ad Olbia. Ce ne sono altri di compagnie Italiane ma quelle con spiegazioni sono in inglese. Li trovi su http://www.justplanes.com se sei interessato.
Altrimenti mi sa che non esiste altro...
pirex
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da pirex »

ciao io ho comprato dei dvd concorde 747 767 airbus, sono fatti molto bene ma bisogna sapare l'inglese
quello sul concorde per esempio dura 5 ore ti spiega tutto ma proprio tutto per maggiori info fammi sapere

ciao
:shock:
digit
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Re: re: Video/audio voli

Messaggio da digit »

Olanda";p="65510 ha scritto:Ciao Digit, se saresti entrato nella domanda video aerei,
senza aver chiesto nulla avresti scoperto subito il sito che cercavi.
Questo topic, l'avevo gia' chiesto io... :?
Ciao Olanda, non l'ho chiesto io. :o
Ho solo risposto a Nello.
Mirrk
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Mirrk »

Il video Alitalia Bucarest-Malpensa-Venezia ecc.. e quello Meridiana non sono Justplanes,ma amatoriali che per la rete vengono spacciati come tali (e si vede,sono belli,ma è difficile non farsi venire la nausea con quelle zoomate e movimenti della camera)...i video Just Planes con quello che li paghi hanno per fortuna un'altra qualità.
Tempo fa girava un bellissimo video Linate-Olbia di Meridiana,ma poi è stato tolto perchè,pare,fu messo on line senza il permesso del comandante...
Olly

Messaggio da Olly »

[Ciao Olanda, non l'ho chiesto io. :o
Ho solo risposto a Nello.
[/quote]
:oops: scusa Digit....hai ragione... :oops:
digit
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Re: re: Video/audio voli