MMhhh.... di coda di paglia?davidemox";p="65414 ha scritto: a parte il tuo esempio che cerca di puntare il dito proprio sul mio caso, cosa per altro non vera (la mia situazione e' esattamente il contrario di come l'hai descritta)
Ps. Ti ricordo che se non era per i piloti AZ stavi ancora a 17 ore con eq minimo.
Che ti devo dire, i lavoratori confederati avranno certamente messo sul piatto le due opzioni. Se lo fanno avranno le loro ragioni. Inutile sparare a zero sui lavoratori, soprattutto perchè chi sta scioperando in queste ore, di privilegi proprio non ne ha. Ti ho già detto che io non aderisco allo sciopero perchè le loro ragioni non coincidono alle mie.davidemox";p="65414 ha scritto: ... io mi chiedo se e' meglio scioperare o perdere il posto di lavoro xche la compagnia poi chiude... vorrei solo ricordare la swissair ... mi pare che al momento alitalia ripercorra proprio pari pari quel brutto periodo.
sono assolutamento d'accordo con te sullo sciopero, ottimo se non unico strumento per dire la propria, ricordiamoci pero' che bisogna essere sempre di larghe vedute... a me pare che in questo periodo i sindacati ragionino come i cavalli che con il paraocchi vedono solo davanti.
Per Ro60... complimenti bel ragionamento. Mi stupisco che su certi argomenti ne sai meno del Bingo fuel, pensavo fosse impossibile.