il 13 e il 14 presso l'accademia navale ci saranno le prove di efficienza fisica e quelle di inglese...
fatevi sentire candidati...

Moderatore: Staff md80.it
Il direttore generale per le forze armatePocho ha scritto:io sono rimasto senza parole infatti...ma gli darei anche il consiglio di fare un concorso nominativo, così fanno entrare quei due che devono e basta no?!
quest'uomo è un grande!!!!!Pocho ha scritto:si infatti hai perfettamente ragione e ne sono convito che sia già tutto predisposto, ma tentar non nuoce e poi tutto fa esperienza...![]()
![]()
dai....di solito quando stramaledico qualcuno, succede qualcosa di brutto!!!!!!!!Pocho ha scritto:si infatti speriamo bene anche se siamo cattivi...però ci sta tutto...
skyfighter ha scritto:..oggi si parteee...in bocca al lupo pocho per mercoledi
Pocho ha scritto:e si parte per livorno...tornerò da vincitore comunque visto che dimostrerò a quei paperini che un pinguino è più veloce di loro in acqua...poi inglese è un'altra storia...
Vai e ricordati: carino e coccoloso !!Pocho ha scritto:e si parte per livorno...tornerò da vincitore comunque visto che dimostrerò a quei paperini che un pinguino è più veloce di loro in acqua...poi inglese è un'altra storia...
Arthorius ha scritto:Vai e ricordati: carino e coccoloso !!Pocho ha scritto:e si parte per livorno...tornerò da vincitore comunque visto che dimostrerò a quei paperini che un pinguino è più veloce di loro in acqua...poi inglese è un'altra storia...
bravo....complimentissimi!skyfighter ha scritto:..tornatoooo....prove fisike e inglese superate...
e io....in diretta dall'aula 15 di ingegneria ti faccio i complimenti!Pocho ha scritto:tornato vincitore anche io...uff...altro che pinguini...